Review strisce di cera a freddo I am da Migros

Lo ammetto, non sono una grande amante di cerette e preferisco depilare le gambe con la lametta, ma Migros ha voluto offrirmi la possibilità di testare le strisce di cera a freddo I am Migros all’Aloe Vera e quindi vi dirò che cosa ne penso e come mi sono trovata.

Ho testato molto volentieri le strisce depilatorie e sono abbastanza soddisfacenti per il risultato che si ottiene: con un unica striscia, in realtà, si ha a disposizione due strisce di ceretta che possono essere utilizzate più volte fino a quando la proprietà della cera non si annulla del tutto. Come ogni cera a freddo, vi basterà scaldare tra le mani la striscia, applicarla nella zona dove ci sono i peli, passare la mano nel senso del pelo per far aderire al meglio la striscia e dopodiché procedere allo strappo in senso opposto al pelo (dopo questa fase ci sarà quella dedicata al dolore con urla e/o imprecazione 😀 ahahah). Una volta terminato, potrete passare le salviette che trovate all’interno e che in questo caso sono all’olio di aloe vera: devo dire però che non  mi è piaciuto molto l’effetto oleoso che si ha sulla pelle una volta che si passano le salviette, anche se però lascia un effetto super lucido e liscio sulla pelle (pregio o difetto?).

Cera a freddo I am Migros

Il packaging è semplice ma efficace e tutto è spiegato già all’esterno della confezione  in diverse lingue nazionali; per chi fosse in dubbio, però, all’interno vi è anche un foglietto illustrativo più dettagliato, dove vengono dati maggiori informazioni in merito alla depilazione con cera a freddo. La confezione contiene al suo interno 10 singole strisce x 2 più 8 salviette trattanti per l’area depilata. Il costo di questo prodotto è di 9 CHF circa.

Le hai già provato di I am Migros o vuoi segnalarmi un altro brand di cui hai provato le strisce di cera a freddo?

Ceretta I am Migros

I am Migros cera a freddo

Facebook Comments

Leave a Reply