Sally Hansen presenta i nuovi smalti Color Therapy

Il brand americano Sally Hansen per questa primavera-estate 2017 ci propone la bellissima collezione di smalti Color Therapy: si tratta di un prodotto davvero interessante, visto che oltre a colorare l’unghia se ne prende anche cura.

La formula di questi smalti è stata brevettata con olio di argan, un nutrimento intenso per le nostre unghie che consente di idratarla a fondo, in maniera tale da avere unghie sempre sane e forti. Lo smalto è garantito fino a 10 giorni ed io, effettivamente, l’ho già indosso da tempo: se non fosse per il fatto che le unghie crescono velocemente, lo potrei tenere ancora per un po’.

Sally Hansen Color Therapy
320, 300, 310
Sally Hansen Color Therapy
310, 240, 290

Per ottenere un buon risultato sarà necessario applicare 2 passate di smalto e poi il top coat, così da proteggere e prolungare la vita dello smalto sull’unghia e donare maggiore lucentezza. Le nuance che ho ricevuto di recente sono molto belle e perfette per la bella stagione:

  • 200 Powder Room – nude con perlescenze
  • 240 Primrose and Proper – un delicato rosa
  • 290 Pampered in Pink – fucsia pungente
  • 300 Soak at Sunset – un oro rosa con mandarino
  • 310 Couple’s Massage – pesca pastello scintillante
  • 320 Aura’nt You Relaxed? – corallo vibrante

Vi ricordo che potrete acquistare questi smalti al costo di 14.90 CHF circa!

Condividi ciò che ti piace :)
Melody Laurino
Melody Laurino

Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.

Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *