Shiseido presenta il siero active-hydration repairing force

Il prodotto che vi presento oggi è venduto solo in Corea, ma durante il mese di giugno vi sarà la possibilità di acquistarlo in Italia, presso Sephora. Ma di cosa sto parlando? Si tratta del siero Active-hydration repairing force Shiseido, un prodotto che va a stimolare la pelle, facendola rigenerare più velocemente, senza però dimenticare l’aspetto dell’idratazione.

Shiseido

La speciale formula del siero vede alla base l’NMF Mineral Water, estratto di albicocca ed estratto di hamamelis virginiana, il tutto per offrire alla pelle immediata idratazione, ridurre la comparsa delle rughe – migliorando l’elasticità – preparare la pelle ai trattamenti successivi  ed idratazione per 24 ore. Ricordatevi, peraltro, che questo prodotto è adatto per tutti i tipi di pelle e per tutte le età.

Active-hydration repairing force Shiseido (50 ml) sarà in vendita a partire dal 9 giugno al costo consigliato di 80 euro!

Dopo avervi presentato questo prodotto eccezionale di Shiseido, ora vi annuncio che fino al 29 giugno, presso il Sephora di Corso Vittorio Emanuele II a Milano, ci sarà un summer beauty bar proprio di Shiseido, dove potrete scoprire la nuova linea Suncare così come il siero Shideido che fino ad oggi era in vendita solo in Corea. Ma non è ancora tutto, poiché vi sarà anche un’area dedicata al makeup dove i makeup artist Shiseido proporranno diversi look estivi.

14_SAINT_TROPEZ-shiseido  09_HONOLULU-shiseido

04_MIAMI_BEACH-shiseido 02_RIO-shiseido

Facebook Comments

Leave a Reply