Naked Flushed palette di Urban Decay in vendita da Sephora

Urban Decay ha deciso di proporre tre nuove Naked Flushed Palette per riunire in un solo prodotto illuminante, bronzer e blush: si tratta di Steak, Native e Strip, tre proposte che renderanno migliore la tua pelle, rendendo meno visibili i piccoli difetti.

Naked Flushed palette

Steak Naked Flushed Palette si presenta con un bronzer color bronzo opaco chiaro, un illuminante shimmer color pesca ed un meraviglioso blush di colore corallo interno; Native di Urban Decay, invece, possiede un bronzer color bronzo medio shimmer, un illuminante rosa chiaro shimmer ed un blush rosa intenso. Per finire, c’è Strip che si presenta con un bronzer color bronzo scuro shimmer, un illuminante dorato shimmer ed un blush di colore malva scuro.

Vi ricordo che la Naked Flushed palette originale ha i seguenti colori

  • Bronzer – bronzo medio satinato
  • Illuminante – champagne rosato leggero shimmer
  • Blush- rosa leggermente shimmer

Naked Flushed palette

Potrete applicare Naked Flushed Palette usando i singoli colori da soli oppure unendoli insieme per un tripudio di brillantezza. Il costo consigliato per questa palette di Urban Decay, in vendita esclusiva da Sephora, è di 32 euro. Io sono attratta molto dalla Steak Naked Flushed Palette e tu?

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

2 Comments

Leave a Reply