Vi presento Revlon Parfumerie Scented Nail Enamel

Profumazione preziosa, packaging originale e qualità garantita con i nuovi smalti di Revlon Parfumerie Scented Nail Enamel! Questo sono senz’altro le caratteristiche si possono vedere sin da subito con l’ultima linea smalti di Revlon, in vendita già da marzo.

I nuovi smalti profumati Revlon sono davvero meravigliosi, non solo per il loro packaging vintage che richiama il design delle antiche bottigliette di profumo, bensì perché si presentano con colorazioni davvero particolari, che potremmo anche utilizzare durante questa stagione. Vi basterà applicare lo smalto sull’unghia e dopodiché potrete scoprire la profumazione del prodotto prescelto da voi. Ma non è tutto poiché questi nuovi smalti Revlon Parfumerie Scented Nail Email si contraddistinguono per altre importanti caratteristiche: per prima cosa si tratta di colori del tutto nuovi e inoltre questi sono delicati ed allo stesso tempo lasciano l’unghia brillante e liscia.

Revlon-Parfumerie-Scented-Nail-Enamel-01

La collezione Revlon Parfumerie Scented Nail Enamel si divide così:

Linea Frutta e Fiori

  • Lime Basil
  • Ginger Melon
  • China Flower
  • African Tea Rose

Linea Dolci e Spezie

  • Bordeaux
  • Autumn Spice

Linea Fresca

  • Beachy
  • Surf Spray

In Svizzera sono disponibili sono presso Manor al costo di 14.90 chf, mentre che in Italia sono disponibili maggiori colori (20 colori: Lime Basil,Ginger Melon, China Flower, African Tea Rose, Bordeaux, Autumn Spice, Beach, Surf Spray, Wintermint, Fresh Linen, Orange Blossom, Wild Violets, Chocolate Truffle, Italian Leather, Apricot Nectar, Pink Pinapple, Lavander Soap, Moonlit woods,Espresso e Spun Sugar ) al costo di 6.90 euro l’uno.

Io li ho provati e posso dirvi che sono deliziosi per il profumo, resistenti ed abbastanza economici! E a voi quali colori piacciono?

Revlon nail polishes

5 Comments

  1. I love this collection! Ginger Melon is my favorite 🙂

  2. Mamma mia, come sono belli quei rossi! Io avevo preso un po’ di tempo fa quello blu!

  3. I like very much Bordeaux and I tried yet on my nails:-)

  4. Smalti profumati?!?! Decisamente una novità da provare!!! Come si chiama però l’ultimo sui toni del blu?

    V.

    Community G+

  5. Si tratta di Surf Spray 🙂 È un meraviglioso azzurro con microglitterini

Leave a Reply