I bracciali di T-BET

Care follower, oggi voglio presentarvi un brand che realizza braccialetti davvero carini, perfetti da adattare su qualsiasi look e pensato sia per la donna che per l’uomo: si tratta dei bracciali T-BET.

Il brand propone bracciali, semplici ma eleganti allo stesso tempo, realizzati con pietre semi-preziose incastonate su cordini intrecciati a mano nel Far East. Ogni singolo bracciale è unico nel suo genere poichè sono presenti pietre semipreziose naturali e sfaccettate; in questo modo, si potrà avere tra le proprie mani un bracciale simile ma sempre diverso da un altro.

Il braccialetto, peraltro, è stato dotato di dettagli metallici (nichel-free) che riportano un sole, mentre altre due parti metallica hanno due brillantini davvero molto eleganti che permettono di dare un tocco elegante. Il bracciale T-BET è proposto in due linee: Basic (un’unica unica pietra) e Lux (più pietre).

look-t-bet-02  Look T-Bet

Le pietre semi-preziose scelte per i bracciali di T-BET:

  • Howlite bianca e turchese 
  • Agata nera
  • Quarzo rosa
  • Sodalite blu
  • Giada gialla e verde
  • Pietra di luna

look-t-bet-01

T-BET propone braccialetti perfetti per ogni look, da quello più elegante fino a quello più casual. E’ perfetto per la donna che vuole dare un tocco speciale al proprio look, ma anche per gli uomini che si vogliono distinguere. Vi piace come ho abbinato io i bracciali?

look-t-bet-04   look-t-bet-05

Look T-Bet bracciali

Per maggiori informazioni:

Mirco Vimini
Exclusive Distributor

Vatican City State – Switzerland
Principauté de Monaco
France – Italy – RSM
E-Mail: vimini.mirco@tiscali.it
Mobile: +39 334 66 48 130
Web Site: www.t-bet.it
Facebook: T-BET

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

2 Comments

Leave a Reply