The Ultimate Styler Tangle Teezer

È tempo di parlare di accessori per i capelli e oggi ti presento l’ultima novità arrivata in casa Tangle Teezer: sto parlando di una spazzola per capelli adatta allo styling della chioma da capelli a secco. The Ultimate Styler Tangle Teezer è una spazzola che già conoscevamo nella sua versione precedente. Infatti, il brand inglese ha semplicemente deciso di riproporla in una versione più snella ed ergonomica rispetto a quella precedente.

La nuova spazzola Tangle Teezer a cosa serve?

Questa spazzola semi-professionale Tangle Teezer la puoi usare sui capelli asciutti per creare un bel raccolto – ad esempio, una coda bassa o una coda alta – ma anche per pettinare i tuoi capelli e dar vita ad un bel chignon spettinato. Se sei alla ricerca di una Tangle Teezer per capelli fini o capelli ricci, devi sapere che questa andrà bene in entrambi i casi. Peraltro, è suggerita anche come spazzola perfetta da utilizzare con le extension, soluzione trendy che oramai tante donne decidono di adottare per capelli più voluminosi.

L’effetto finale sarà un appello lucido, ottenuto proprio grazie ai destini della The Ultimate Styler Tangle Teezer: quest’ultimi sono di due altezze a forma di collo di bottiglia. Grazie a questa soluzione è possibile avere un perfetto controllo della spazzolata e si possono ottenere acconciature belle e splendenti.

La spazzola è in vendita al costo di circa 17 euro in quattro colori: Sweet Pink (fucsia e rosa), Milleniam Pink (rosa), Peach Glow (pesca) e Jack Black (nero).

Ultima novità che ho saputo direttamente in occasione della live che si è svolta con l’ufficio stampa di Tangle Teezer e Massimo Ostello, riguarda la spazzola Back-Combing per dare volume alle radici. Nella sua nuova variante Easy Dry & Go Large Tangle Teezer si presenta come una spazzola ventilata di dimensioni maggiore (ampia +36% e larga +32%), ma anche con un numero maggiore di dentini. È ideale per capelli lunghi, folti e mossi.

Se ti stai chiedendo dove acquistare Tangle Teezer in Italia, potrai farlo certamente da adiflagstore.it e nei migliori Saloni per capelli.

Se conosci questo brand dalla celebre spazzola Tangle Teezer Original, non potrai certamente fare a meno di scoprire l’ultima versione della spazzola inglese The Ultimate Styler e Back-Combing.

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino

Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.

Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply

glamchicbold-seguimi-su-instagram

Ciao, sono Melody :)

Grazie per la tua visita: che ne dici se restiamo in contatto su Instagram?

Seguimi: potrai trovare tanti consigli per te!