Lush Pasqua 2022

La collezione di Lush per la Pasqua 2022

L’appuntamento con la Pasqua è dietro alle porte e il marchio inglese di Lush ci propone una nuova collezione contraddistinta da elementi tipici di questo momento. Scopri insieme a me che cosa propone Lush a Pasqua per il 2022!

Bomba da bagno Flamingo Egg

Se ti piace l’idea di tuffarti in una vasca piena di cristalli, allora questa bomba da bagno di Lush per la Pasqua 2022 fa al caso tuo. L’acqua si colorerà di rosa e blu con un profumo di zucchero filato e cristalli di sale glitterati, utili a rendere più morbida la tua pelle.

Bomba da bagno The Golden Egg

Questo è un uovo completamente dorato che inonderà la vasca da bagno di luccichi sfavillanti con un colore giallo e un profumo dolce di miele. Se ti piace immergerti in un bagno dolce, questo fa proprio al caso tuo.

Bomba da bagno Follow the White rabbit

Lush Follow the White Rabbit

Vuoi inseguire un coniglietto colorato? Metti questa bomba da bagno nell’acqua e guarda come frizza a suon di colori e un profumo straordinario. Il profumo di questa bomba da bagno è fresco e fruttato.

Bomba da bagno The flying carrot

The Flying Carrot Lush

Questo simpatico coniglietto che sbuca dalla carota ti permetterà di ottenere un duo di bombe da bagno di Lush per la Pasqua 2022. Avrai due bombe da bagno – un consiglio e una carota – con un profumo delicato all’olio di limone di Sicilia e polvere di carota che ti aiuterà a rendere più splendente la tua pelle.

Spumante da bagno The Easter Bunny

The Flying Carrot Lush

Il coniglietto si veste da super eroe per riempiere la tua vasca da bagno di tanta schiuma! Questo spumante da bagno The Easter Bunny di Lush per la Pasqua 2022 illuminerà e profumerà la vasca da bagno con un piacevole aroma di pompelmo e ginepro. Ti basterà semplicemente sbriciolare qualche pezzo di prodotto per ottenere il giusto quantitativo di schiuma.

Bomba da bagno Disco Duck

Questa bomba da bagno di Lush per Pasqua è davvero divertente: ha le sembianze di una paperella e, al tempo stesso, una texture che imita quello di una palla da discoteca. Con la polvere di guaranà ritroverai la giusta sferzata di energia per affrontare al meglio la giornata!

Gel Doccia What’s up, Doc?

Questo gel doccia ci presenta come un vero cocktail del buon umore, con succo di carota e vitamina A, che aiutano la tua pelle ad acquisire più luminosità. È in vendita in tre formati per cercare di soddisfare le esigenze di tutti, da chi vuole spendere poco o desidera fare il pieno di più novità Lush per Pasqua.

Sapone Flowering Carrot

Questo sapone davvero buffo assume la forma di una carota profumata e ricca di olio di oliva che ammorbidisce la pelle. All’interno del sapone trovi anche la polvere di carota antiossidante che ti aiuta a tenere la pelle tonica e rallenta la comparsa dei segni del tempo che avanza.

Body Scrub Down the rabbit hole

Questo scrub di Lush per Pasqua è davvero divertente: il culetto del coniglietto lo potrete usare sulla vostra pelle per rimuovere le cellule morte grazie ad una delicata esfoliazione. Il riso macinato ammorbidisce la pelle, soprattutto le aree più secche, lasciando sulla pelle un profumo piacevole di pompelmo e lampone. Inoltre, cacao, karatè e burro di illipe idratano in profondità la pelle!

Gelatina da doccia Gummy Bear

Questa gelatina da doccia a forma di coniglietto ti aiuterà a lavare delicatamente la pelle e potrai passare la schiuma creata anche sui capelli. Il succo di mango fresco e alghe ti consentirà di fare la doccia con un prodotto completamente vegano che lascerà morbida la tua pelle.

Olio per labbra Carrot Stick

Per ammorbidire le labbra ecco uno stick lenitivo con carota, pompelmo e olio di semi di prezzemolo antiossidante. Le labbra appariranno immediatamente più nutrite e morbide. Naturalmente, prima di idratare, dovrai utilizzare un prodotto ad hoc come quello che ti presento qui sotto.

Scrub labbra Funfetti Cake

Ecco qui lo scrub profumato e colorato che potrai utilizzare per eliminare le pellicine dalle labbra e prepararle allo step successivo ovvero l’idratazione.

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino

Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.

Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply

glamchicbold-seguimi-su-instagram

Ciao, sono Melody :)

Grazie per la tua visita: che ne dici se restiamo in contatto su Instagram?

Seguimi: potrai trovare tanti consigli per te!