Cicapair di Dr. Jart, la linea per pelle sensibile

Il marchio coreano Dr. Jart ha lanciato già da molto tempo la linea Cicapair: si tratta di una soluzione pensata per chi ha la pelle sensibile e che tende ad evidenziare zone rosse (come nel mio caso). Il marchio, addirittura, opera con dermatologi di 15 cliniche poiché sfrutta le sue formulazioni rivoluzionarie e moderne al tempo stesso.

Cicapair Dr. Jart

Cicapair di Dr. Jart: a cosa serve?

La linea Cicapair di Dr. Jart. è nata per offrire una serie di trattamenti mirati per la pelle sensibile e che è spesso messa a dura prova con la comparsa di rossori sparsi in diversi punti della pelle. La gamma Cicapair di Dr. Jart si basa sull’azione svolta da ingredienti come la centella asiatica, erbe, estratti naturali e sali minerali.

Puoi acquistare diversi proposti per realizzare un rituale di bellezza su misura per le tue necessità. Qui di seguito ecco l’elenco dei prodotti di Dr. Jart Cicapair da Sephora o Amazon.

Cicapar di Dr Jart è in vendita da Douglas?

Questa è una delle domande più frequenti che ci si può fare, ma nonostante si tratta di una profumeria molto conosciuta, in Italia non ci sono in vendita i prodotti della gamma Cicapar di Dr. Jart. Al contrario, in Svizzera da Douglas è possibile trovare un ampio assortimento di prodotti di Dr. Jart come Cicapair, ma anche la linea Ceramid per un’idratazione super intensa.

Mousse detergente agli enzimi con centella asiatica

Un prodotto dei prodotti Cicapair che sto utilizzando tutte le mattine da diverso tempo è proprio la mousse: si tratta di un prodotto dalla texture particolare arricchita con glicerina idratante che va a rimuovere le impurità e lasciar la pelle morbida. Ho notato, però, che sulle gote vi è un po’ di secchezza una volta che asciugo la pelle, ma per il resto è estremamente delicato, anche nella zona occhi.

Siero Cicapair di Dr. Jart

Cicapair Dr. Jart

Il siero di Dr. Jart di cui sono in possesso l’ho trovato in un piccolo set, da soli 5 ml, ma in negozio potrete acquistare la versione da 30 ml dotato di una pratica pipetta per dosare il prodotto. Si tratta di un siero caratterizzato da una texture estremamente leggera in gel e che aiuta a lenire i rossori della pelle, idratando pure la pelle secca e disidratata.

Ti suggerisco di applicare picchiettando – dove serve – il vostro siero, così da prenderti cura attentamente della cute irritata o arrossata.

Cicapair Tiger Grass Re.pair Cream

Cicapair Dr. Jart

Iniziamo dal primo prodotto che utilizziamo noi tutte per idratare la pelle e in questo caso parlo del prodotto riparatore di Dr Jart Cicapair Tiger Grass Cream. Questa crema, disponibile in un tubetto da 50 ml, è ideale per donare idratazione alla cute: con una consistenza setosa e profanazione piacevole di lavanda, è in grado di prendersi cura della pelle sensibile, calmando i rossori e idratante la pelle irritata.

Da una settimana circa mi ritrovo con dei rossori sulle guance e applicando per la prima volta questa crema, ho notato immediatamente l’attenuarsi del rossore. Per stenderla bene vi basta semplicemente mettere prima il siero, farlo assorbire e poi prenderne un puntino sul dito e poi stenderla come qualunque altra crema idratante; Dr. Jart suggerisce di insistere nei punti più irritati, aggiungendone dell’altra. Ho una pelle mista tendente al sensibile e posso dirvi che applicando Cicapair Tiger Grass Cream non ho notato alcuna zona lucida.

Ti ricordo pure che questa collezione propone anche una maschera viso in tessuto (io ancora non l’ho provata la maschera di questa linea, ma ho già testato altre come la Soothing Hydra Solution di Dr.Jart e mi sono trovata benissimo).

Cicapair Dr. Jart
Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino

Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.

Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply

glamchicbold-seguimi-su-instagram

Ciao, sono Melody :)

Grazie per la tua visita: che ne dici se restiamo in contatto su Instagram?

Seguimi: potrai trovare tanti consigli per te!