L’edizione limitata della palette Dr. Hauschka

Dr. Hauschka ha lanciato una nuova palette in edizione limitata per truccarci: si tratta di un piccolo cofanetto ideale per avere un incarnato naturale e luminoso, ma anche per fare qualche piccolo ritocco quando si è in giro.

La palette Dr.Hauscka

Palette Dr.Hauschka

Questa palette è davvero particolare perché racchiude al suo interno la bellezza di tre muso ha della linea make-up di Dr.Hauschka. Infatti, puoi trovare questi prodotti:

  • Bronzing Powder: è una polvere ideale per scolpire il viso, ma anche per esser utilizzata come un blush, per un aspetto “baciato dal sole”;
  • Colour Correcting Podwer: questa polvere ti aiuta a uniformare l’incarnato, attenuando i rossori e le zone d’ombra;
  • Highlighter: i pigmenti minerali riescono a creare un tocco di luminosità sulla cute, tant’è vero che è possibile utilizzare questo prodotto anche sopra agli occhi per dare uno sguardo luminoso;

Molto interessante è l’uso dei pigmenti naturali per questo prodotto, che sono di alta qualità e ottenuti da piante officinali che danno un tocco colorato alla pelle, prendendosi cura della stessa.

Palette Dr.Hauschka

Un altro aspetto interessante di questa piccola palette Dr. Hauschka è la bocchette: infatti, acquistando questa palette avrai un astuccio di colore rosa in cotone oltre a un pratico pennello piatto con cui applicare le polvere sul viso!

Questo prodotto lo potrai trovare in vendita in Svizzera presso i negozi di prodotti naturali oppure online su Ecco-verde.ch per 45 CHF circa, ma anche in Italia al costo di 38 euro circa.

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino

Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.

Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply

glamchicbold-seguimi-su-instagram

Ciao, sono Melody :)

Grazie per la tua visita: che ne dici se restiamo in contatto su Instagram?

Seguimi: potrai trovare tanti consigli per te!