Recensione Caudalie Vinotherapist burro corpo

Durante la stagione invernale la mia pelle diventa più secca, tant’è vero che ha bisogno di esser trattata con un prodotto specificamente indicato per questa tipologia di cute. Proprio per questo, quando mi è stato inviato il nuovo prodotto di Caudalie della linea Vinotherapist ho subito gioito!

Le caratteristiche di Caudalie Vinotherapist burro corpo

Ma di cosa si tratta? Il prodotto Caudalie Vinotherapist è un burro corpo da usare ogni giorno o comunque quando ne sentite la necessità, la mattina e la sera. La formula di questo prodotto è stata arricchita per il 98% di ingredienti naturali e il suo profumo è al 100% di origine naturale.

Un altro aspetto interessante di questo prodotto è la formula completamente vegan: questa crema corpo Caudalie da 250 ml nutre in profondità la pelle, lasciandola morbida e nutrita per 24 ore. Inoltre, questo prodotto si prende cura della pelle riparandola e donando il maggior comfort possibile.

Andando a vedere nel dettaglio gli ingredienti, all’interno di questo prodotto Caudalie Vinotherapist burro corpo ci sono:

  • Olio di vinaccioli d’uva: ottenuto attraverso la pressatura a freddo e dall’azione antiossidante;
  • Burro di karité biologico: è prodotto in modo sostenibile in Burkina Faso da una cooperativa di donne e ha lo scopo di nutrite e rigenerare la pelle;
  • Olio di dattero del deserto: è in grado di rafforzare la barriera cutanea;

Al suo interno non si trovano né oli minerali, né PEG né siliconi!

Ti suggerisco di dare un’occhiata anche al resto della collezione Vinothérapist Spa di Caudalie: in commercio, infatti, trovi anche la crema per i piedi, la crema per mani e unghie, e la body lotion nutriente arricchita con acido ialuronico!

Come applicare il burro corpo Vinotherapist di Caudalie

Per applicare questo burro corpo nei migliori dei modi, riscaldane un po’ sul palmo della mano e poi massaggialo nella zona del corpo che preferisci. Applica un quantitativo di prodotto maggiore nella zona in cui noti più secchezza, come i gomiti e le ginocchia, per ottenere una pelle subito più morbida.

La mia opinione su Caudalie Vinotherapist burro corpo

Ho applicato diverse volte il burro corpo Vinotherapist di Caudalie è ho notato da subito un’estrema idratazione: in particolare, applicando il prodotto nella zona dei piedi ho visto che i talloni sono subito risultati più morbidi. Il burro corpo Relipidante è un trattamento ideale per la pelle molto secca e pure sensibile con tendenza atomica. Quindi nelle zone più rugose è sicuramente molto utile: nel mio caso era proprio così.

Naturalmente, trattandosi di un prodotto molto nutriente sarà necessario far assorbire per bene la crema idratante, per evitare una spiacevole sensazione a contatto con gli abiti.

Il barattolo è davvero molto grande e, secondo il mio punto di vista, prima di finire trascorrerà molto tempo!

Oggi condivido con te la mia opinione su Caudalie Vinotherapist burro corpo: ecco che cosa ne penso!
Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino

Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.

Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply

glamchicbold-seguimi-su-instagram

Ciao, sono Melody :)

Grazie per la tua visita: che ne dici se restiamo in contatto su Instagram?

Seguimi: potrai trovare tanti consigli per te!