Too Faced primavera 2020: le novità skincare

Proseguiamo con le novità in previsione per questa primavera 2020: questa volta, quindi, diamo uno sguardo veloce a tutto quello che potremmo trovare in negozio già da questo mese del marchio Too Faced per quanto concernet la skincare.

Hangover Wash Away the day – Schiuma dolce pulente e purificante Too Faced

Hangover Wash Away Too Faced

Questo prodotto permette di pulire il viso dal make-up e, allo stesso, tempo aiuta a purificare la pelle,  i pori dal sebo in eccesso per via degli ingredienti contenuti al suo interno ovvero il mix di lime e bucce di mele con radice di zenzero. Mettendo un po’ di prodotto sul palmo della mano potrete creare un po’ di schiuma che andrete a massaggiare delicatamente sul visto per poi risciacquare con acqua tiepida. All’interno sono stati inseriti anche l’acido ialuronico per ripristinare l’equilibrio della pelle e un aroma delicato di cocco, per un momento di skincare ancor di più piacevole.

Hangover Pillow Cream – crema notte nutriente

Hangover Pillow Cream Too Faced

Passiamo al prossimo prodotto, si tratta di una crema notte idratante che con la formula Dream Complex, un mix di minerali, acqua di cocco, burro di semi di mango, alghe, olio di avocato, vitamina B ed altri nutrimenti si prende cura della vostra pelle. Anche questo prodotto ha un leggero profumo di acqua di cocco e menta, inoltre è pure arricchito con acido ialuronico.

Hangover Good in Bed – siero idratante

Hangover Good In Bed Serum Too Faced

La formula arricchita di questo siero lavora tutta la notte sul viso, grazie alla scelta degli ingredienti come acqua di cocco, vitamina B5, acido ialuronico e frutto del dragone. Anche in questo caso, il profumo dominante è quella dell’acqua di cocco.

Hangover Good To Go Skin-Protecting SPF 25

Hangover Good To Go SPF 25 Too Faced

Questa crema oltre ad idratare la vostra cute è perfetta anche per proteggerla dal sole, soprattutto con l’arrivo della bella stagione. Naturalmente, è un prodotto perfetto da stendere sul volto pure prima del make-up! La formula di questa crema non risulta oleosa ed è a base di acqua di cocco per idratare in profondità e donare luminosità. Al suo interno vi sono pure vitamina E e C, estratto di corteccia di cannella e la protezione SPF 25 ad ampio spettro UVA/UVB, perfetta per tutti i tipici di pelle.

Hydrating Lip Treatment – balsamo labbra idratante

Hydrating Lip Treatment Too Faced

Terminiamo con un balsamo labbra contenente minerali e oli di frutta, burri, acqua di cocco e acido ialuronico: questo prodotto è in grado di nutrire le labbra e lasciarle morbide. Il profumo è di acqua di cocco e menta.

 

 

Facebook Comments

Melody Laurino

Hello, my name is Melody and I'm a beauty blogger since 2012. If you like my posts or you need some information about a product or brand, please leave a comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *