Benefit primavera 2020: la collezione trucco

Visto che Benefit è uno di quei brand cui sono abbastanza affezionata e che amo particolarmente per i loro packaging, ho deciso di mostrarvi in anteprima alcuni dei lanci che vi saranno per questa primavera 2020. Scopriamo nel dettaglio che cosa troveremo da Sephora!

Cheek Star – Reunion Tour Benefit

Cheek Stars Reunion Palette Benefit

La prima novità che vi mostro è una nuova palette di blush, bronzer ed illuminanti in edizione limitata che vi consentirà di dare luce ed ombre al vostro volto:  in particolare, troverete le versioni full size dei blush, bronzer ed illuminanti con le nuove nuance di Dallas, Sugarbomb e Georgia.

Cheek Star Mini Reunion Tour Benefit

cheek stars mini benefit

Se non desiderate acquistare una palette grande di prodotti per il viso, potrete prendere la versione più piccola che include Hoola ed i nuovi colori Georgia e Sugarboomb in formato mini.

Georgia Golden Peach Blush Benefit

Georgia Blush Benefit

Per tutti gli appassionati dei blush Benefit, vi annuncio pure il grande ritorno di Georgia di Benefit: la nuova versione si presenta ancor di più fresca rispetto alla versione del 2004. La formula è setosa e cremosa e poi il profumo è piacevole, alla pesca appena colta.

The POREfessional Hydrate Primer Benefit

Pore Hydrate Benefit

Benefit ha lanciato un nuovo prodotto sul mercato: si tratta del primer idratante, perfetto per la pelle secca. Stando a quando dice Benefit garantisce un trucco duraturo e freschezza della pelle per 12 ore. Il prodotto è già in vendita sui sul sito di Manor-Sephora per la Svizzera, che in Italia sul sito ufficiale di Sephora.

Palette Brow Zings Benefit

Brow Zigs Pro Benefit

La nuova palette Brow Zings di Benefit è stata trasformata nella versione Pro ed ha una formula innovativa e nuovi colori. Questa palette è decisamente comoda da portare in giro ed include polveri per sopracciglia che garantiscono una durata di 12 ore, cere colorate e cere trasparenti per scolpire meglio la forma del sopracciglio. Nel cofanetto c’é anche un pennello doppio angolato per applicare meglio le cere ed un pennello piatto per applicare le polveri, oltre che uno scovolino con fibre speciali per sfumare bene. Sono disponibili due colorazioni: Light-Medium e Medium-Deep.

Make Up Set Brows & New Beginnings! Benefit

Brows and New Beginings Kit Benefit

In occasione del Capodanno Cinese, Benefit ci propone questo delizioso set in edizione limitata con alcuni best seller del marchio in minitaglia inseriti in una pochette rosa: ci sono la matita per sopracciglia Precisely My Brow Pencil, primer viso The POREfessional Pearl Primer, tinta labbra e guance Love Tint e cipria Dandelion.

Facebook Comments

Melody Laurino

Hello, my name is Melody and I'm a beauty blogger since 2012. If you like my posts or you need some information about a product or brand, please leave a comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *