Vi presento Listerine Advanced White

Dal mese di giugno trovate disponibile in tutte le filiali Coop, le farmacie e drogherie, il nuovo collutorio per denti di Listerine: sto parlando della proposta Listerine Advanced White, prodotto studiato per sbiancare i nostri denti e, allo stesso tempo, prendersene cura.

Gli oli essenziali contenuti al suo interno sono efficaci poiché riducono i batteri della placca e quindi favoriscono la pulizia della superficie dei denti. Ma non è tutto, poiché è considerato un prodotto non abrasivo grazie alla tecnologia sbiancante Whitening tecnologia che evita la scolorazione dei denti, con risultati visibili in sole due settimane.

La formula del nuovo colluttorio Listerine Advanced White contiene polifosfati che attivono un vero e proprio scudo protettivo ed efficace per prevenire proprio la decolorazione dei denti, mentre che il fluoro rinforza lo smalto dei denti. A livello di gusto posso dirvi che è realmente fresco in bocca, ma per i miei gusti è un tantino forme. Mi piace sicuramente di più il collutorio Listerine Total Care.

Il prodotto è contenuto all’interno di una bottiglia di plastica dalla capacità di 500 ml ed è in vendita al costo di circa 7.20 CHF.

colluttorio listerine advanced white

Infografica Listerine

2 Comments

  1. Vorrei acquistare questo prodotto ma ho bisogno di capire che percentuale di alcol contiene e se puo variare laddove ci fosse un fermo delle autorita la prova del test alcolemico visto che sono una rappresentante e viaggio in continuazione e sopratutto ho un ponte mobile e sono anche fumatrice e spesso faccio uso del collutorio per pulire il polident durante il giorno. Per me sarebbe una soluzione ideale per sbiancare i residui di fumo se funzionasse, ma mi blocca questa idea dell alcol.grazie mille

  2. Ciao Grazia, solitamente i collutori Listerine sono noti per la presenza elevata di alcool al loro interno (salvo quello Alcool Zero). Il mio consiglio è quello di utilizzarlo solo la sera, prima di andare a letto, se proprio vuoi testare un prodotto che ti aiuta a sbiancare i denti, senza temere di incorrere in sanzioni per via dell’alcool. Ho letto di qualcuno che facendo la prova subito dopo con un classico test che si prende in farmacia, aveva l’1.2. Per il ponte mobile devi chiedere al tuo dentista, perché non saprei dirti se questo collutorio possa essere adatto per te. Buona giornata!

Leave a Reply