Wet n Wild in vendita in Svizzera: la mia opinione

Ragazze oggi vi parlo di un nuovo marchio che ha fatto ingresso in Svizzera da pochi mesi: si tratta di Wet n Wild, marchio americano che propone un assortimento assai vasto per soddisfare le donne sin dal 1979. Oltre ad avere una lista lunga di prodotti makeup adatti per tutte le etnie e colorazioni, il marchio Wet n Wild vanta il fatto di esser un marchio dai prezzi vantaggiosi.

Peraltro, il marchio è conosciuto ed utilizzato da grandi nomi che da anni sono testimonial di Wet n Wild: un esempio è sicuramente Fergie, una delle voci dei Black Eyed Peas. Oggigiorno Wet n Wild è uno tra i brand più amato in America e il resto del mondo potrà essere conquistata dal brand!

Wet n Wild makeup

 

H2O PROOF Wet n Wild

L’eyeliner che vi mostro si presenta come un prodotto resistente all’acqua. Questo prodotto, disponibili in quattro varianti colori, è dotato di un pennellino abbastanza rigido che è molto facile da utilizzare; il colore utilizzato da me è lo Smoky/Fumèe 883. Che dire? Il colore è abbastanza portabile e dura realmente a lungo, ma la formula forse è leggermente secca e quindi bisogno bagnare il pennellino più volte.

 

eyeliner wet n wild

MEGA LAST LIQUID LIP COLORS Wet n Wild

Quante volte vi è capitato di mettere il vostro gloss e ritrovarvi dopo poco tempo senza tinta sulle labbra? Sicuramente, è molto fastidioso, ma da oggi c’è un prodotto che può risolvere questo problema. Questo prodotto Wet n Wild, disponibile in ben 9 tinte colore, si presenta con una formula priva di parabeni ed include al suo interno vitamina E. La tecnologia ElastiSilk combina pigmenti setosi e colori flessibili che si muove con il labbro. Il liquid lip colors di Wet n Wild favorisce l’anti-invecchiamento, il ripristino della pelle, migliorare il metabolismo delle labbra e bilancia l’idratazione naturale delle labbra.

Il colore che sto usando è il 929A Rose to the Occasion, uno splendido rosa borgogna, che peraltro è uno tra i colori di tendenza della stagione. Da sottolineare anche che la durata è davvero ottima!

 

lipgloss wet n wild

 

swatch wet n wild

LIPSTICK CALI COLOR! Wet n Wild

Passiamo al lipstick Wet n Wild, disponibile in ben 12 tinte, e nel mio caso si tratta del colore 522A Dark Wine che contiene al suo interno vitamina A ed E, aloe vera ed è idratante come un balsamo labbra. Il vantaggio di questo prodotto, proprio come tutti gli altri, sta nel prezzo davvero super conveniente.

 

lipstick wet n wild

GLASSY GLOSS Wet n Wild

Questo gloss, arricchito con estratto di lotus indiano ed olio di noce di macadamia, offre un tocco brillante alle labbra con un ottimo profumo. Peraltro, contiene al suo interno antiossidanti, vitamine e nutrimenti che vanno ad idratare e proteggere le labbra. Il Glassy gloss è disponibile in sei varianti colori ed io ho testato 313A 3,2,1…Glass-t Off! Questa tipologia di gloss è ideale per i look più semplici sulle labbra, specie se avete intensificato il vostro sguardo!

 

glassy gloss wet n wild

NAIL POLISH FASTDRY 60 SECONDS

Il pregio di questa linea di smalti è senz’altro la velocità con cui il colore si asciuga sull’unghia: oltre a questa caratteristica, non si può dare a meno di sottolineare che il colore è abbastanza coprente, anche solo con una passata. La linea smalti FastDry si compone di 9 tinte colori ed io ho potuto testare il colore Orange.

 

Wet n Wild FastDry

Wet n Wild FastDry

 

LIP GLOSS MEGA SLICKS

Passiamo all’ultimo prodotto che ho potuto testare sulle mie labbra: si tratta di un gloss trasparente, dal profumo particolarmente delicato, che vi aiuterà a dare un tocco di luce in più alle vostre labbra. Una volta steso sulle labbra, il gloss non è assolutamente fastidioso e soprattutto non appiccica! Credo che posso essere perfetto pure sopra ad un lip stick per realizzare un punto luce.

 

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

2 Comments

Leave a Reply