Anteprima del programma Intensivo Divine 28 giorni di L’Occitane

L’Occitana lancia un nuovo prodotto dal nome programma Intensivo Divine (28 giorni) che accompagna il circolo della pelle in quattro tempi distinti, in maniera tale che possa rigenerarsi correttamente, con i suoi ritmi naturali. Come ho appena accennato si tratta proprio di un programma che è stato ideato per esser svolto durante un mese intero, giacché all’interno della scatola del programma Intensivo Divine di L’Occitane troviamo ben 4 serie di prodotti, ideati soprattutto per le pelli sottoposte allo stress fisico ed ambientale.

Divin Soin Intensif Occitane

1 -Esfoliazione delicata

La pelle si libera delle cellule morte che ostruiscono i pori e gli oli essenziali di Lentisco favorisce l’esfoliazione, sostenendo il processo di ricambio cellulare.

2- Idratazione & Nutrimento

Questa fase del trattamento aiuta le nuove cellule a rinforzarsi grazie alla combinazione di quattro oli vegetali e dell’olio essenziale di Cisto che nutre ed idrata la pelle.

3 – Equilibrio

Contribuisce al benessere della pelle e la prepara agli effetti benefici di ringiovanimento dell’ultima fase. L’olio di mirto e di rosmarino contribuiscono al benessere della pelle.

4 – Rinnovamento

È in grado di regolare la luminosità e l’uniformità della pelle grazie alla combinazione degli oli essenziali di carota, cipresso e immortelle, combattendo i segni dell’età.

Il costo di questo programma Intensivo Divin 28 giorni di L’Occitane è di 150 CHF e sarà disponibile dal 20 febbraio 2015, mentre in Italia dal 4 marzo 2015!

 

Divin Soin Intensif Occitane

Divin Soin Intensif Occitane

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply