L’Occitana lancia un nuovo prodotto dal nome programma Intensivo Divine (28 giorni) che accompagna il circolo della pelle in quattro tempi distinti, in maniera tale che possa rigenerarsi correttamente, con i suoi ritmi naturali. Come ho appena accennato si tratta proprio di un programma che è stato ideato per esser svolto durante un mese intero, giacché all’interno della scatola del programma Intensivo Divine di L’Occitane troviamo ben 4 serie di prodotti, ideati soprattutto per le pelli sottoposte allo stress fisico ed ambientale.
1 -Esfoliazione delicata
La pelle si libera delle cellule morte che ostruiscono i pori e gli oli essenziali di Lentisco favorisce l’esfoliazione, sostenendo il processo di ricambio cellulare.
2- Idratazione & Nutrimento
Questa fase del trattamento aiuta le nuove cellule a rinforzarsi grazie alla combinazione di quattro oli vegetali e dell’olio essenziale di Cisto che nutre ed idrata la pelle.
3 – Equilibrio
Contribuisce al benessere della pelle e la prepara agli effetti benefici di ringiovanimento dell’ultima fase. L’olio di mirto e di rosmarino contribuiscono al benessere della pelle.
4 – Rinnovamento
È in grado di regolare la luminosità e l’uniformità della pelle grazie alla combinazione degli oli essenziali di carota, cipresso e immortelle, combattendo i segni dell’età.
Il costo di questo programma Intensivo Divin 28 giorni di L’Occitane è di 150 CHF e sarà disponibile dal 20 febbraio 2015, mentre in Italia dal 4 marzo 2015!