Review gel doccia Hot Toddy

Oggi vi parlo di un’edizione limitata che, purtroppo, temo non sia più disponibile da Lush ma che comunque mi ha veramente colpita e desidero presentarvela: sto parlando del gel doccia Hot Toddy, una splendida proposta per il bagno, perfetta per le feste di Natale e che si caratterizza proprio per il suo profumo. Come potrete ben immaginare, si tratta di un prodotto che è nato proprio appositamente per il periodo feste, giacché il suo aroma è davvero particolare ed adatto a questo momento dell’anno: utilizzandolo sotto la doccia, infatti, potrete sentire un intenso odore di spezie.

Io non sono sempre una grande amante delle spezie – ad esempio, qualcuno mi ucciderà ma odio assolutamente il vin brulé XD – ma questo prodotto mi è piaciuto davvero tanto: all’interno è possibile sentire ogni singolo aroma di cannella, zenzero e e foglie di eugenia (per chi non lo sapesse, da questa pianta si ottengono i famosi chiodi di garofano).

Dal punto di vista estetico, il prodotto si presenta all’interno di una boccetta da 100 grammi, anche se ve ne erano altri di formati, e all’interno vi sono dei glitter color oro. Sarò sincera con voi e vi dico che per ora non mi sono ritrovata con i brillantini sul corpo, proprio perché sono infondo alla boccetta, ma non so se con le ultime docce mi ritroverò come una pallina di Natale…ahahah 😀 Ad ogni modo, nel caso in cui vi trovate per una boutique Lush e dovesse esserci ancora qualche boccetta di Hot Toddy vi consiglio di prenderlo e portarlo a casa, perché é veramente una delizia! Voi l’avete già provato?

Gel doccia Hot Toddy Lush

Gel doccia Hot Toddy Lush

 

Leave a Reply