The Body Shop: palette Frosted Pastels e Dolly Pastels

Oggi vi parlo di due deliziose palette lanciate in occasione delle feste di Natale da The Body Shop, ma che trovate ancora sul sito ufficiale thebodyshop.ch scontate circa al 50%. Si tratta delle due palette Frosted Pastels e Dolly Pastels di The Body shop, due carinissime palette trucco per occhi, entrambe nei colori di tendenza, che pero’ mi hanno leggermente deluso. Come potete ben notare, entrambe hanno un packaging delizioso, sono davvero leggere perché la confezione è in cartoncino e, peraltro, sono pure dotate di un piccolo specchietto che possiamo portarci in borsa per qualunque momento.

The Body Shop Frosted Pastels e Dolly Pastels

 

The Body Shop Natale

The Body Shop Natale

I colori, purtroppo, sono poco scriventi, ma comunque molto brillanti tant’è vero che appariranno sulle vostre palpebre con tanti brillantini del colore che notate proprio nella vostra palette. In entrambe le palette di The Body Shop vi sono quattro colori da 1.8 grammi di prodotto che possono esser utilizzati non solo per colorare la palpebra, ma anche per illuminare l’arcata sopraccigliare e l’interno occhi. In entrambe le palette, inoltre, vi sono 3 colori shimmer e uno opaco che vi aiuterà a creare una linea all’attaccatura delle ciglia; naturalmente, come potrete ben immaginare questi sono i colori più scuri, anche se il nero della Frosted Pastels contiene glitter mentre il taupe non li contiene.

Per i miei gusti, quella che mi è piaciuta di più è sent’altro Dolly Pastel e nel caso fosse curiosi di provarla potrete prenderla anche con un buon sconto!

The Body Shop Natale

Questa review, pero’, non la limito solamente a queste due palette, bensì colgo l’occasione anche per parlarvi dell’eyeliner Scintillant e del gloss/blush due in uno di The Body Shop. Iniziamo dal eyeliner: devo dire che non sono bravissima a metterlo, ma con questa tipologia di prodotto anche le più maldestre riusciranno a dare un tocco di luce in più al proprio makeup. Il prodotto in questione si presenta all’interno di una piccola e pratica boccetta da 3 ml di prodotto e con un pennellino che è flessibile al punto giusto: vi basterà intingerlo e tirare una linea sopra alla matita occhi già sistemata per ottenere un bell’occhio illuminato! Anche questo prodotto lo trovate ancora in vendita, al costo di 19.90 CHF, ed è anche uno tra i Best Seller di The Body Shop.

Terminiamo con l’ultimo prodotto The Body Shop ovvero un 2 in 1: si tratta di una tinta labbra che, però, può esser utilizzata pure come blush liquido. Io, sinceramente, ho saputo apprezzarlo solo come blush perché non sono riuscita a stendere in modo omogeneo sulle mie labbra (forse il pennellino è troppo piccolo?); ad ogni modo, la tinta nonostante apparentemente sembra un rosso fuoco, vi darà un bel tocco di colore sano sulle gote. Per applicare il prodotto vi consiglio di utilizzare 2-3 gocce del blush presente sul pennellino e poi lavorarlo velocemente con un pennello più grande da blush. Questo prodotto non so se sia ancora disponibile, ma nel caso il suo costo è di 29.90 CHF e vi consiglio di provarlo solo come blush.

Qui sotto ecco il video del makeup che ho realizzato con la maggior parte di questi prodotti The Body Shop!

The Body Shop Natale

The Body Shop Natale

One comment

  1. Il blush mi incuriosisce molto! Grazie del video 😉

Leave a Reply