Beauty Tag #ioleilui numero 1 – Lipstick Claudia Nars Cosmetics

Inauguriamo il beauty tag #ioleilui numero 1 con un prodotto makeup – non potevo certamente fare in un altro modo – e parliamo di un rossetto che negli ultimi due mesi mi ha fatto letteralmente perdere la testa: sto parlando del lipstick Cladia del marchio Nars Cosmetics.

Questo splendido rossetto opaco è veramente moooolto bello: chi mi conosce sa bene che amo alla follia il fucsia, ma devo anche dire che si tratta di un ottimo prodotto, dalla durata impeccabile. Naturalmente, proprio come per tutti i colori opachi, è necessario avere delle labbra impeccabili, altrimenti sono messe in evidenza le pellicine e non è di certo un gran bel vedere.

Il rossetto ha una texture cremosa, non secca le labbra ed ha un’ottima durata, ma se volete farvi una mangiata colossale non riuscirà a durare: diciamo che se vi limitate solo a stuzzicare e non pulire energicamente le labbra, riuscirete ancora a trovarlo sulle vostre labbra, mentre al contrario scomparirà lasciando un leggero alone colorato. Passando al packaging possiamo notare che è veramente molto sobrio, tinta nera e scritta Nars, logo che peraltro ritroviamo pure sullo stick del rossetto. Un pregio di questo rossetto – ma anche di molti altri proposti in quest’ultimo periodo, vedi Estée Lauder – è la chiusura calamitata, che ci permette di mettere in borsa il prodotto senza timore che questo si apra e tinga il tessuto interno della nostra borsa.

Il costo di questo prodotto è di circa 30 euro e lo potrete trovare presso Jelmoli a Zurigo oppure in Italia da Sephora!

Se vi desiderate partecipare al tag #ioleilui potrete farlo aggiungendo il logo del beauty tag e scrivendo che GlamChicBold e Majiji Beauty sono le ideatrici. Grazie 🙂

Non dimenticatevi di scoprire anche il #moiellelui di Majiji Beauty!

Lipstick Claudia Nars

 

Lipstick Claudia Nars

 

Lipstick Claudia Nars

 

6 Comments

  1. […] N’hésitez pas à aller le découvrir sur son blog en cliquant sur le lien ici (elle écrit en anglais Et italien)… et à faire vous-même ce tag MoiElleLui créée par […]

  2. E un colore che ti sta benissimo Melody! E sembra molto cremoso e comodo da portare 😀
    Hai testato anche i rossetti Mac? Ce ne uno che gli assomiglia molto (Saint-Germain si chiama)!

  3. Ho un fucsia della Mac, forse pero’ più forte 😀

  4. It’s a real Barbie pink shade, but you wear it well 🙂

  5. Thank you Melissa 😀

  6. Davvero un bel colore, delicato e non eccessivamente acceso! Sul tuo colore della pelle è adatto 🙂

Leave a Reply