I cappelli di Il Centimetro per l’estate 2013

Lo so, arrivo in ritardo, ma purtroppo non sono riuscita prima a svelarvi qualcosa in merito a questi splendi cappelli firmati dal brand italiano Il Centimetro.

Il Centimetro presenta ben due linee di cappelli ovvero il tradizionale in paglia ed il modello Panama pensato sia per l’uomo che per la donna. Il cappello di paglia naturale – adatto più per le donne – è disponibile nei colori fucsia, giallo, arancio, nero, turchese, verde, viola e beige e si può chiudere quasi come se fosse un fiore. In questo modo, il cappello di paglia si può riporre nella propria borsa. Durante l’estate 2013 questi cappelli sono stati presentati su un espositore poligonale che sembra proprio una fioriera con i suoi fiori di paglia.

Il Centimetro Cappello di paglia

Cappello paglia Il Centimetro

Per quanto riguarda il cappello Panama si presenta come il capello bianco adatto per il pubblico maschile ma anche per le donne che vogliono distinguersi dalle altre. Il Centimetro propone il Panama nel colore bianco e natural, con simpatiche fascette centimetrate e colorate. Per mostrarvi questo cappello mi sono immersa nella natura e più precisamente nelle spiagge della Gole della Breggia, nel Canton Ticino. Spero che vi piaccia la location, ma soprattutto che possiate avere l’occasione di provare anche voi questa cappelli che ho molto apprezzato soprattutto perché si possono sistemare nella propria valigia per volare verso mete esotiche.

Il cappello di paglia è in vendita al prezzo suggerito di 75 chf, mentre il Panama a 73 chf.

Il Centimetro Panama

Gole della Breggia

Il Centimetro Panama

2 Comments

  1. I like the second hat a lot 🙂 I have one kinda similar to it.

  2. I like the first hat !!!

Leave a Reply