Daylong Sport 50+

La nuova crema solare Daylong Sport 50+

Quando si parla di crema solare per l’estate non posso fare a meno di menzionare il brand Daylong! Quest’anno ha lanciato una novità rivolta agli sportivi, perfetta per pelli da normale a ipersensibile.

Come proteggere la pelle degli sportivi in estate

La crema Daylong 50 di cui vi parlo oggi è un prodotto ideale per ci fa sport e, quindi, suda di frequente. Il prodotto, difatti, è resistente al sudore ed è testato anche per un’ottima resistenza all’acqua dolce e salata. Durante l’esercizio fisico, quindi, si potrà essere protetti con uno strato leggero di crema solare Daylong che consentirà di fare sport senza bruciarsi.

La tecnologia Fast Absorber, inoltre, consente di applicare il prodotto e farlo assorbire velocemente. In questa maniera, oltre ad un elevato grado di sicurezza si potrà percepire anche confort immediato e non quella sensazione di appiccicaticcio o unto. Potrete applicare Daylong 50+ Sport come crema solare sul viso tutti i giorni – ovviamente anche sulle spalle, dietro al collo e su tutte quelle aree che rimangono scoperte durante l’attività motoria.

Dove acquistare la nuova crema solare Daylong Sport 50+

Se vi state chiedendo dove sia possibile acquistare questo prodotto, abbiamo la risposta: la crema solare in farmacia come Amavita, Coop Vitality oppure da Manor. Vi ricordo anche che in commercio Daylong propone tantissime altre soluzioni per la protezione della pelle: ad esempio, Daylong Kids (adatto per la pelle dei bambini), Daylong sensivite fluido BB fluido coprente o ancora tanti altri prodotti per tutta la famiglia.

Naturalmente, tenete d’occhio al supermercato gli scaffali per scovare Daylong in “akition”!

Vi ricordo pure che Daylong ha lanciato il primo sistema di riciclaggio dei solari terminati nelle farmacie svizzere: vi basterà semplicemente gettare l’involucro di plastica nelle speciali box. Daylong si impegna non solo a proteggere la nostra pelle, ma anche l’ambiente!

Facebook Comments

Melody Laurino

Hello, my name is Melody and I'm a beauty blogger since 2012. If you like my posts or you need some information about a product or brand, please leave a comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *