Evento Essence a Milano

Un paio di settimane fa ho avuto la possibilità di partecipare all’evento Essence di Milano, presso il piccolo ma accogliente studio di Milano, in compagnia di Diemmemakeup e di tante altre blogger.

Durante questo pomeriggio ho potuto vedere da vicino tutte le ultime novità realizzate da Essence, che attualmente sta proponendo la collezione Viva Brasil, dedicata proprio all’estate dei Mondiali. Un’altra interessante novità è senz’altro la linea dedicata alla mani: si tratta della Essence Gel Nail At Home,che si presenta come un vero e proprio kit utile per fare una manicure perfetta, proprio come quella che si può fare in un centro estetico.

Essece Gel Nals at home  Essece Gel Nals at home

evento-essence-06

Non dimentichiamo neppure  gli ombretti 3D, disponibili in alcune nuovi colori da Marzo 2014, che permettono di creare un look eccezionale e brillante sugli occhi,con tinte super estive. L’aggiornamento della collezione makeup Essence comprende anche altre palettine, matite per gli occhi e mascara. Tra i mascara che però hanno attirato la mia attenzione ci sono quelli colorati che si possono utilizzare anche per i capelli, per dare un tocco di colore a qualche ciocca di capelli. Fate attenzione, però, perché vengono via con l’acqua!

evento-essence-09

Qui di seguito vi mostro anche qualche altro scatto in merito ai prodotti presenti nello studio di Milano, il regalino che ho ricevuto e alle foto che sono state realizzata proprio nello studio!

gel-nails-at-home-01

gel-nails-at-home-02

evento-essence-07  evento-essence-08

evento-essence-010  evento-essence-04

 evento-essence-012  evento-essence-011

Foto blogger  Foto Blogger

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

5 Comments

Leave a Reply