Evento Estée Lauder: tutte le novità di questa primavera estate 2015

Nel mese di febbraio ho potuto partecipare all’evento Estèe Lauder a Lugano in hotel Dante, dove sono state presentate tutte le novità della primavera estate 2015, di cui vi parlerò brevemente, per poi analizzare singolarmente ogni prodotto che ho potuto avere proprio per l’evento.

evento Lugano estee lauder

Sono tantissimi sono i prodotti che hanno attirato la mia attenzione e questo per diversi motivi: il packaging è sempre superbo ed i prodotti sono sempre impeccabili.  Diamo un’occhiata ai prodotti da vicino!

Estée Lauder – Resilience Lift Restorative Radiance Oil

Iniziamo parlando dell’olio viso rigenerante ed illuminante: si tratta di un prodotto che si presenta all’interno di una bottiglietta con pompetta da 30 ml a 100 CHF. Questo prodotto è ideale da utilizzare se pelle secca, così da idratarla a fondo, ha una texture leggera e peraltro si assorbe abbastanza velocemente. Questo prodotto è ideale non solo per le donne, ma pure per i maschietti, quindi fate attenzione ai vostri uomini che potrebbero rubarvi il vostro Resilience Lift Restorative Radiance Oil!

Estée Lauder olio

Estée Lauder olio

Estée Lauder – Revitalizing Supreme Global Anti-Aging Mask Boost

Questo nuovo prodotto, disponibile in un  flacone da 75 ml al costo di 108 CHF, vi permetterà di prendervi cura della pelle in un modo unico e interessante. Anche questo prodotto sarà in grado di cancellare i segni della stanchezza, dando così sembianza più giovanile, luminosa e sano.

maschera estee lauder

maschera estee lauder

Estée Lauder – Pure Color Envy Shine Lipstick

Passiamo alla parte makeup e parliamo dei meravigliosi rossetti Estèe Lauder: i due che sto testando sono il numero 130 Innocent e 250 Blossom Bright, due splendide tinte idratanti e dalla texture morbida e colore intenso e brillante. Il packaging, poi, è straordinario poiché è dotato di una calamita che permette di tener chiuso saldamente il rossetto. Questi rossetti disponibili in 16 tinte, costano 44 CHF.

Estee Lauder Pure Color lipstick

Estee Lauder Pure Color lipstick

Estée Lauder – Double Wear Stay-in-place Eye Pencil

È arrivata la volta delle matite per occhi e questa volta si tratta di una selezione davvero splendida: ben 10 tinte super resistenti che garantiscono fino a 12 ore. La formulazione di questo prodotto contiene alcune componenti preziosi come l’olio di jojoba ed anti-ossidanti come la provitamina A e la vitamina E. Inoltre, come potete ben vedere la matita è stata dotata di un pratico sfumino che vi aiuterà a rendere il vostro look ancora più prezioso. Il costo di questo prodotto è di 30 CHF.

Matita occhi Estée Lauder

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Estée Lauder – Little Black Primer

Terminiamo parlano di un prodotto davvero rivoluzionario ovvero un primer per il mascara che potrete utilizzare non solo con i mascara Estée Lauder, ma pure con quelli di altri brand o da solo. Questo è in grado di amplificare lo sguardo, fissare e tingere di colore nero. All’interno del flacone ci sono 6 ml di prodotto ed è venduto al costo di 35 CHF.

In questa splendida giornata, oltre a conoscere le novità di Estée Lauder, ho incontrato di persona Nicole di FashionPupa e Chiara di Mint & Beauty; naturalmente non mancava neppure la mia cara Milena con la sua piccola 😉

primer mascara estee lauder

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

2 Comments

Leave a Reply