Le ultime novità Urban Decay da Manor

Dal mese di marzo sono stati già introdotte alcune novità del marchio Urban Decay da Manor e sul sito ufficiale ed oggi ho deciso di presentartele per approfittarne e farti bella per questa primavera estate 2015.

Mascara Resurection Urban Decay

mascara Urban Decay

 

Il nuovo mascara Resurection di Urban Decay, disponibile al costo circa di 22 CHF, si presenta con una formula priva di oli e contiene al suo interno un mix di ingredienti utili per  ammorbidire le ciglia anche se vi è già steso uno strato di mascara. In questo modo, potrete separare meglio le ciglia e facilitare la stesura di altro mascara.

Il packaging di questo prodotto è viola scuro con un tappo lucido dove troviamo in cima il marchio UD in rilievo. Il suo pennello, realizzato in fibra, è ricurvo per aiutare meglio nella stesura del prodotto che risulta trasparente.

Moondust eyeshadow Urban Decay

Moondust eyeshadow Urban Decay

Ci sono ben 4 nuovi colori degli ombretti Moondust di Urban Dacay, prodotto in vendita a circa 25.50 CHF. Questo prodotto si presenta con un packaging innovativo e cromato e grazie alla tecnologia Pigment infusion System si possono ottenere colori intensi e coprenti, con un effetto 3-D metallico dovuto alla presenza dei glitter. Questi ombretti, disponibili in 36 colori, sono stati progettati con un packaging che è in grado di esser agganciato e sistemato nella Build Your Own Palette di Urban Decay.

Sheer Revolution Lipstick Urban Decay

Sheer revolution lipstick

Questo rossetto donerà un aspetto luminoso alle vostre labbra grazie alla sua texure cremosa e, inoltre, è a lunga tenuta. Grazie alla formula Pigment Infusion System™, il colore risulta ricco di pigmenti e con un colore intenso. La formulazione idrata e rimpolpa le labbra e ne migliora la definizione del contorno. All’interno del rossetto Sheer Revolution Lipstck di Urban Decay ci sono agenti nutrienti come olio di jojoba, olio d’avocado, burro di cacao e burro di karitè; si ottengono così labbra idratate, morbide e polpose.

Sono 10 i colori disponili al costo di circa 27 CHF:

  • Sheer LadyFlower
  • Sheer Streak
  • Sheer F-Bomb
  • Sheer Liar
  • Sheer Rapture
  • Sheer Anarchy
  • Sheer Shame
  • Sheer Slowburn
  • Sheer Obsessed
  • Sheer Walk of Shame

Naked Skin Ultra Definition Power Foundation Urban Decay

Naked Skin Ultra definition powder foundation

 

Questo fondotinta in polvere ha una coprenza ultra leggera ma è modulabile, ottenendo un fishin luminoso ma comunque semi-opaco. Il nuovo fondotinta Urban Decay può esser applicato sia asciutto per un effetto più naturale, che bagnato per un risultato più coprente. Grazie alla tecnologia HPP (Highlighter Performing Pigments)unirforma bene l’incarnato, mentre che i pigmenti ottici correttori assicurano un risultato omogeneo. All’interno della confezione trovate una spugnetta che potrà esser utilizzata da entrambi i lati in modo differente. Il costo di questo prodotto è di circa 48.50 CHF.

Naked Skin Weightless complete coverage concealer Urban Decay

urban decay naked skin weightless complete coverage concealer

 

Il nuovo correttore per le occhiaie di Urban Decay si presenta con una formula davvero molto leggera, adatta comunque a coprire e mimetizzare le imperfezioni della nostra pelle. Questo prodotto è modulabile ed è disponibile in una bottiglietta piccola, molto pratica pure da portare con sé in viaggio.  Il costo di questo prodotto è di 31.50 CHF circa ed è disponibile in 8 colori che si potranno applicare direttamente con il pennello applicatore che trovate integrato nel packaging.

2 Comments

  1. I ADORE those lipsticks. Sheer Liar and Sheer Streak are my two favorites at the moment but I want more 🙂

  2. Yes, the lipstick are amazing!

Leave a Reply