Recensione linea Fuji Green Tea The Body Shop

È arrivato il momento giusto per parlarvi di una tra le ultime novità presentate da The Body Shop: sto parlando della linea da bagno Fuji Green Tea, che si compone di 8 prodotti più un comodo infusore da bagno che vi aiuterà a rilassarvi meglio in bagno.

In questo mese ho provato diverse volte i prodotti e ce n’è sopratutto uno che mi piace particolarmente: sto parlando dello dell’esfoliante corpo Fuji Green Tea The Body Shop. Ma prima di passare alle descrizione specifica dei prodotti vi illustro brevemente di che cosa si tratta.

La nuova linea Fuji Green Tea The Body Shop ha come ingrediente principale il tè verde della regione del Monte Fuji, in Giappone. Oltre ad avere un’azione antiossidante, il tè verde è utilizzato da generazioni per mantenere l’idratazione della pelle e chiudere i pori; in questo modo, si potrà ottenere un effetto detox per la nostra pelle.

The Body Shop Green Tè

La nuova collezione Fuji Green Tea The Body Shop è composta da questi prodotti:

  • Sapone Esfoliante (100 g) 6.90 CHF
  • Esfoliante corpo (250 ml) 24.90 CHF
  • Burro corpo (200 ml) 24.90 CHF
  • Crema Sorbetto (200 ml) 22.90 CHF
  • Lozione corpo (250 ml) 19.90 CHF
  • Gel Doccia (250 ml) 9.90 CHF
  • Eau de cologne (100 ml) 22.90 CHF
  • Infuso da bagno (300 ml) 29.90 CHF
  • Infusore da bagno 6.90 CHF

Inizio parlandovi dello scrub che, a differenza dello Scrub Smoky Poppy The Body Shop, si presenta con granuli più sottili e, quindi, è leggermente più delicato sulla pelle, rispetto all’altro pensato per San Vantino. Il prodotto, inoltre, si prbeauty-tag-ioleilui-numero-2-body-scrub-smoesenta sottoforma di gelatina ed è proprio di color verde; anche il profumo è gradevole.

Anche la crema corpo è molto piacevole e lascia la pelle davvero idratata per 24 ore; per rinfrescarsi, poi, potrete utilizzare  l’eau de cologne, al cui interno troviamo té verde, bergamotto e mandarino, fiori di camelia e violetta.

La soluzione di utilizzare l’infusione di té verde, grazie all’apposito infusore, è davvero originale: infatti, non avevo mai visto una cosa del genere, ad eccezione dell’infusore per bere il té da una tazza. Inoltre, l’infusione di té è contenuto all’interno di un bellissimo contenitore in latta. Vi consiglio di dare un’occhiata nei negozi e provare alcuni dei prodotti di questa nuova linea, per godere delle proprietà del tè verde!

 

The Body Shop Green Tè

The Body Shop Green Tè

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

2 Comments

Leave a Reply