Festa della mamma 2020 con Lush

Mancano pochi giorni per la festa della mamma e, in questo momento, sicuramente molte di loro sono a casa e non si possono incontrare con le figlie, proprio come nel mio caso. A tal proposito, perché non fargli arrivare un piccolo regalo direttamente a casa? Oggi vi propongono alcuni regali che portano la firma del marchio Lush per la Festa della mamma!

Ginger – Gel Doccia

Ginger Lush

Questo è un scintillante gel doccia di colore rosso che potrete utilizzare per lavarvi sotto il getto dell’acqua. All’interno si possono percepire le note speziate con decotto di radici di zenzero ed olio essenziale di zenzero (antibatterico e rinfrescante). All’interno sono stati pure aggiunti essenza assoluta di mimosa dal potere purificante e calmante, olio essenziale di geranio (tonificante e riequilibrante). Il profumo di questo prodotto è super intenso!  Trovate lo stesso prodotto nella versione nuda per la festa della mamma 😉

Baby’s Bum – Detergente per il viso nudo

Baby's Bum Lush

Per la festa della mamma Lush ci propone anche un detergente per il viso dalla grafica estrosa 😀 Si tratta di un prodotto delicato sulla pelle, che la tonifica e la lascia luminosa e morbida proprio come le chiappette dei bambini! All’interno vi sono olio di cocco lenitivo e burro di karité emolliente; oltre a questi ingredienti predominanti, vi sono burro di avocato dal potere nutriente e idratante ed olio essenziale di sandalo lenitivo e stimolante del buon umore. Per utilizzarlo vi basterà passare il prodotto delicatamente sul volto e massaggiare; con un panno umido o un tonico, poi, potrete rimuovere impurità e trucco.

Knock Out – Spumante da bagno

Knock Out Lush

Questo divertente spumante da bagno da mettere sotto il getto dell’acqua per creare una strepitosa schiuma in vasca, colorerà l’acqua di fucsia e la profumerà l’acqua con olio essenziale di cannella per donare lucentezza alla pelle, olio essenziale di menta piperita per rinfrescare e sali di Epsom che rilassano la mente alleviando pure i dolori ai muscoli. Ricordatevi di conservare lo spumante da bagno all’asciutto!

Mamma Mia – esfoliante per il corpo nudo

Mamma Mia Lush

Se volete una pelle morbida e setosa, dovrete usare questo scrub solido per il corpo: grazie al mix di succo di pompelmo rosa che rinfresca la pelle, argilla rosa che la purifica e sale dell’Himalaya che l’esfolia, avrete una pelle perfetta. Il palissandro e la vaniglia, poi, rilasceranno profumi dolci nell’aria e sulla vostra pelle.

 

Scoprite tutto l’assortimento Lush per la festa della mamma sui sito ufficiale (purtroppo i negozi sono ancora chiusi per colpa della pandemia da Covid19).

Facebook Comments

Melody Laurino

Hello, my name is Melody and I'm a beauty blogger since 2012. If you like my posts or you need some information about a product or brand, please leave a comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *