Ecco perché provare tutti i prodotti della linea Bioré Rosenquarz
Il marchio tedesco Bioré ha lanciato sul mercato una nuova linea indicata per la cura della nostra pelle da normale a grassa. Si tratta della collezione Bioré Rosenquarz, caratterizzata dalla presenza da un detergente purificante al carbone e quarzo rosa, uno scrub lisciante e maschera all’argilla anti-stress.
Bioré Rosenquarz libera i pori dalle impurità
Il nuovo detergente per il viso bioré rosenquarz + aktivkohle è perfetto per la pulizia quotidiana della pelle del viso e per liberare i pori dalle impurità. Grazie alla sua speciale formulazione, è in grado di catturare due volte in più lo sporco, eliminando sebo in eccesso ed olio dai pori. Ciò è dovuto principalmente alla proprietà purificanti del carbone che é stato associato al quarzo rosa. La sua formula è stata testata e risulta delicata sulla pelle e soprattutto è priva di olii. Per usare correttamente il detergente purificante al carbon e quarzo rosa di Bioré sarà indispensabile bagnare il volto, lavorare il prodotto tra le mani per creare una schiuma e, poi, massaggiarlo sulla pelle, evitando il contorno occhi. Terminata questa fase, potrete passare al lavaggio del vico con acqua abbondante. Troverete in vendita questo prodotto al prezzo di circa 10 chf (50 ml) da Manor e Coop.
Prendetevi cura della pelle con la linea Bioré Rosenquarz +aktivkohle
I prossimi due prodotti di cui vi parlo sono uno scrub lisciante e maschera all’argilla anti-stress: il primo vi consentirà di effettuare l’esfoliazione della pelle in maniera delicata, grazie all’infuso di micro-cristalli presenti al suo interno che eliminano la pelle morta e le impurità presenti nei pori del viso. Questa pulizia è da farsi almeno 2-3 volte a settimana, così da poter beneficiare di una pelle morbida e priva di sporco. La maschera, invece, è perfetta per chi ha bisogno di purificare la pelle in profondità: infatti, le proprietà dell’argilla sono soprattutto suggerite per chi ha da una pelle normale a grassa, un po’ come tutta questa linea. Con questa confezione avrete a vostra disposizione 4-5 usi: vi basterà stenderla sulla pelle lasciarla in posa per 10 minuti e dopodiché risciacquare!
Entrambi i prodotti li potrete trovare da Manor e Coop al costo di circa 10 franchi, nei rispettivi formati di 110 ml e 50 ml. Vi ricordo che in passato ho già utilizzato altri prodotti della linea Bioré Blau Agave per pelli miste 🙂