I migliori regali di San Valentino per lui

Manca ancora un po’ prima dei festeggiamenti del prossimo 14 febbraio, ma in realtà oggi desidero comunque darti qualche suggerimento per quanto riguarda i migliori regali di San Valentino per lui. Quindi, se sei a corto di idee oppure ti sei annoiata di acquistare sempre la solita confezione di cioccolatini ed il peluche, guarda le cinque idee che ti propongo per un dono davvero speciale.

Cosa regalare a San Valentino per lui?

Iniziamo parlando di un regalo assai utile, di cui ogni uomo non potrebbe realmente fare a meno: si tratta del classico rasoio per la barba. Oggigiorno, in commercio, se ne trovano veramente di tante tipologie, da quello più compatto e perfetto da portare nei brevi viaggi, sino a quelli più equipaggiati, con diverse testine ideali non solo per spuntare la barba, ma addirittura anche i capelli. Il mio suggerimento è quello di immedesimarti nei suoi panni e farti la classica domanda “qual é il rasoio più adatto per il tuo viso?”. Solo in questa maniera, potrai essere certa di acquistarne un modello che faccia realmente al suo caso.

Il prossimo regalo che desidero proporti è perfetto per tutti quegli uomini sportivi che non possono fare a meno di tenere sotto controllo il proprio peso e stato di salute, tramite un dispositivo apposito. Quindi, perché non acquistare un bell’orologio sportivo? Nei classici negozi di sport, così come negli store online (potrai anche trovare i regali di San Valentino per lui su Amazon), potrai trovare una serie di orologi di tanti marchi, con caratteristiche differenti ed anche fasce di prezzo diverse, in base alla tipologia e qualità del prodotto. Con questo dispositivo, comunque, sarà in grado di monitorare sempre le sue attività sportive, ma anche i passi fatti quotidianamente, le calorie bruciate e i ritmi del sonno.

Il prossimo dono che ti cito, invece, è perfetto per quella parte di pubblico maschile cui piace leggere in continuazione: in tal caso, ti suggerisco di selezionare una libreria della tua città – come una Feltrinelli piuttosto che una Mondadori – dove potrai prendere una tessera regalo con importo caricato al suo interno. In questo modo, il tuo fidanzato potrà acquistare diversi scritti, sfruttando il credito che gli hai donato.

regalo di San Valentino per lui

Un altro pensierino che potrebbe apprezzare è un accessorio per l’auto: se ancora non ha acquistato un supporto per il suo smartphone o sei a conoscenza di qualcosa di particolare che desidera, cogli l’occasione per donarglielo!

Infine, l’ultima idea per scegliere tra i tanti regali per lui per la festa degli innamorati è un gioiello e in particolare un bracciale. Lo so, non è il regalo perfetto per molti uomini, ma alcuni di essi apprezzano particolarmente questo tipo di regalo.

Naturalmente, per terminare, non dimenticare di aggiungere ai regali di San Valentino per lui un fai da te ovvero un biglietto scritto a mano, in cui potrai esternare i tuoi sentimenti perché nonostante possa essere scontato, è sempre bello poter esprimere il proprio amore, anche su un foglietto di carta!

Facebook Comments

Melody Laurino

Hello, my name is Melody and I'm a beauty blogger since 2012. If you like my posts or you need some information about a product or brand, please leave a comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *