I nuovi rossetti Eclat des Lèvres di Dr.Hauschka

Oggi ti parlo dei nuovi rossetti che saranno ben presto lanciati sul mercato da Dr.Hauschka, marchio tedesco che propone cosmetici e skincare con ingredienti naturali. In particolare, saranno disponibili da metà febbraio, 6 nuovi rossetti Eclat des Lèvres di Dr.Hauschka.

I nuovi rossetti Eclat des Lèvres di Dr.Hauschka

Come ricorderai bene, in passato ti ho già parlato più volte del Dr.Hauschka makeup, ma anche di crema corpo, kajal e tanti altri prodotti per la pelle matura o con altre problematiche. Oggi però è arrivato il momento di presentarti per Dr.Hauschka i sheer lipstick ovvero quelli che hanno una texture assai cremosa e che non seccano assolutamente la pelle.

Qui di seguito ecco la lista dei colori:

  • 21 Foxglove
  • 22 Millionbells
  • 23 Chocamocha
  • 24 Marram
  • 25 Holy Glover
  • 26 Hibiscus

Come puoi notare i colori vanno da malva passando per un leggero rosso per poi finire con tonalità che virano al nude. La stesura del colore è facile e non dà fastidio sulle labbra. Se sei curiosa di conoscere le mie opinioni sui rossetti Dr. Hauschka posso dirti che mi piacciono perché sono confortevoli sulle labbra, non appiccicosi ed hanno un gradevole profumo.

Le caratteristiche dei nuovi rossetti di Dr. Hauschka

La formula di questi rossetti è stata arricchita di pigmenti naturali, ma anche olio di mandorla e cera di carnauba: questo mix consente di mantenere ben idratate le labbra a lungo. Come potrai ben immaginare, però, se mangi qualcosa il corretto non rimarrà fisso sulle labbra. Ad ogni modo, vi suggerisco sempre di delineare il contorno labbra con questo tipo di rossetti, per evitare che il colore possa andare a finire nelle rughette o lineette intorno alla bocca.

Se desideri acquistare i nuovi rossetti di Dr.Hauschka li potrai trovare per 29.50 CHF l’uno.

Rossetti Dr. Hauschka Swatches

Se sei curiosa di scoprire i colori della nuova collezione del marchio tedesco, ti lascio il mio video fatto su Instagram, in cui provo tutte le nuance e ti propongo degli swatches per individuare a colpo d’occhio quello che fa di più al caso tuo. Fammi sapere qual é il colore che ti ha colpito di più!

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply