Il nuovo mascara Intense Metamorphose di Yves Rocher

Tra le ultime novità sul mercato del make up per Yves Rocher è stato lanciato il mascara Métamorphose, un prodotto che vi permetterà di rendere unico il vostro sguardo.

Un mascara Yves Rocher per il Volume e non solo

Il nuovo mascara di Yves Rocher Intense Métamorphose aiuta ad ottenere un volume estremo, ciglia incurvate e lunghe, con una tenuta prestante durante l’intera giornata. La sua formula contiene l’88% di ingredienti di origina naturale ed è arricchita con olio di ricino che nutre il pelo e acqua di fiordaliso dal potere addolcente. Proprio per questo, è suggerito per chi ha occhi sensibili! Il colore, invece, è un nero intenso dato dalla presenza del carbone vegetale.

Lo scovolino a clessidra consente di applicare con facilità il prodotto, avvolgendo le ciglia dall’esterno all’interno dell’occhio.

Mascara Yves Rocher Waterproof

Yves Rocher propone la stessa variante di mascara nella variante resistente all’acqua: quindi, se sei alla ricerca di un mascara Yves Rocher waterproof, potrai approfittarne per testare questo nuovo. Ti ricordo, inoltre, che tutta la gamma di mascara Naturalmente Spettacolare firmata dal marchio francese ha una nuova veste e una formulazione con ingredienti che possono essere fino all’83% naturali.

Lo trovate già disponibile in negozio per 19,95 € in Italia.

 

 

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply