La collezione di San Valentino di Lush

Lush festeggia la festa degli innamorati con una nuova collezione speciale, caratterizzata da fragranze floreali e da “simboli” che ricordano l’amore nella sua forma più pura. Scopriamo insieme quali sono i pezzi imperdibili di questa collezione.

Le offerte dei prodotti Lush per il 14 febbraio sono decisamente interessanti, visto che troviamo un assortimento colorato e profumato, come capita per ogni altra festa. Scopriamo insieme le Lush Bombe da bagno, ma anche saponi e prodotti per i massaggi.

Spumante da bagno Blow Me a Kiss Lush

Se stai cercando qualcosa di speciale per divertirti nella vostra vasca da bagno, questo spumante da bagno fa al caso tuo! Questo spumante da bagno su stecco riprende la forma della bocca e consente di giocare con le bolle di sapone che potrete creare in men che non si dica. La fragranza è piacevole e gli ingredienti inseriti sono olio essenziale di bergamotto, dal potere tonificante, olio essenziale di davana che risveglia i sensi ed è afrodisiaco, e un mix di cremor tartaro e bicarbonato.

Valentine's Day 2021 Lush

Olio da massaggio solido Rose Argan Lush

Dallo stile romantico, questo olio da massaggio è un vero must-have di febbraio per chi piace rilassarsi: è ricco di pasta di cacao ruby (cioccolato rosa), olio di argan, acqua di rose, olio di rose ed essenza di rosa pakistana. Se ti piace la rosa, non potrai far a meno di usare questo olio di massaggio per idratare la tua pelle. Mi raccomando, non riporre questo prodotto al caldo, altrimenti si scioglierà!

Bombe da Bagno Lush Love me Do e Hear Beat

Queste due bombe da sono splendide sia dal punto di vista visuale sia per la fragranza! Love me Do è una bomba da bagno davvero speciale, avvolta da una delicata garza bianca che custodisce al suo interno petali di rosa ed olio essenziale di lavanda. La profumazione con essenza assoluta di rosa damascena del Pakistan risveglierà tutti i sensi nella vasca da bagno, colorando l’acqua in rosa rubino. Anche la bomba da bagno Hear Beat di Lush é un mix di olio essenziale di rosa e geranio che profumeranno e coloreranno l’acqua di rosa. All’interno, inoltre, ci sono anche note agrumate dell’olio essenziale di limone siciliano.

Olio da massaggio Naked Attraction Lush

Naked Attraction, Aubergine Lush

Questo olio da massaggio è davvero divertente: l’olio di massaggio Naked Attraction di Lush ve lo avevo mostrato già lo scorso San Valentino e lo ritroviamo anche quest’anno. Il prodotto è arricchito con burri idratanti (burro di cacao biologico e burro di karité equosolidale), essenza assoluta di mimosa e si massaggia direttamente sulla pelle.

Bomba da Bagno Love Boat di Lush

Love Boat Lush

La bomba da bagno Love Boat di Lush riprende la forma di una barchetta dell’amore che potrai immergere nella tua vasca da bagno per avere un’acqua super colorata nelle tonalità del rosa, lilla e celeste. Il profumo è davvero ammaliante: all’interno vi sono olio essenziale di limone siciliano, di arancia dolce bio e bicarbonato di sodio per addolcire l’acqua sulla pelle.

 

Questi sono alcuni dei prodotti che ho provato in passato e che ho avuto gentilmente dall’azienda per questo San Valentino, ma in negozio troverete tanti altri prodotti perfetti per un regalo di San Valentino.

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply