I prodotti beauty preferiti del 2018

I prodotti beauty che mi sono piaciuti di più nel 2018

Come potrete ben immaginare, con l’anno che si è chiuso alle nostre spalle si tirano le somme e, proprio per questo, ho pensato di mostrarvi la lista dei prodotti che ho utilizzato di più, ma sopratutto quelli che ho utilizzato spesso perché mi sono piaciuti molto.

Today I’m going to show you my favorite products of the last year! Let’s discover my list! 

Ultra Rich Body Cream L’Occitane

L'occitane burro di Karité

Iniziamo dall’idratazione della pelle del corpo e parliamo di una vera e propria chicca firmata L’occitane: l’Ultra Rich Body Cream di L’Occitane è uno di quei prodotti di cui non si può fare a meno. La sua texture è ultra ricca e nutri in profondità la pelle del corpo; io a volte, quando ho le mani molto secche, mi metto proprio questa prima di andare a letto. Lascia un piacevolissimo profumo sulla pelle e, allo stesso tempo, rende morbida la pelle delle mani. Inoltre, come potete notare, è un barattolo davvero grosso è dura molto nel tempo!

Let’s start with the hydration of the skin of the body and I’m going to talk about a great product by L’Occitane: Ultra Rich Body Cream is one of those products that you can not do without. Its texture is ultra rich and deeply nourishes the skin of the body; sometimes, when I have very dry hands, I just put this before going to bed. It leaves a very pleasant scent on the skin and, at the same time, makes the skin of the hands soft. Also, as you can see, it’s a really big jar that lasts a lot over time!

Ultra Luxurious Body Cream Global Anti-Aging di Nuxe

Nuxuriance ultra luxurious body cream global anti-aging

Rimanendo in tema di creme corpo, non posso fare a meno di far entrare in questa lista un altro splendido prodotto: questa volta il marchio è Nuxe ed anch’esso ha una texture irresistibile. Nutre in profondità e lascia molto profumata la pelle: infatti, ve la consiglio soprattutto se apprezzate i profumi intensi. Anche in questo caso, proprio come nel prodotto di Nuxe, troviamo il burro di karité e la confezione è davvero grossa!

Another product for body is the Ultra Luxurious Body Cream Global Anti-Ageing by Nuxe: I love its texture and its scent. I suggest to try you if you like the scenty products for the skin, with shea butter. The sizy of this product is big!

Petite Robe Noire Lip Colour’ink Guerlain

La petite Rober Noire Lip Colour'ink

Questa che vedete in fotografia è una delle tinte di Guerlain lanciate nel 2018: si tratta di un prodotto che ho indossato diverse volte e che è perfetto anche durante l’inverno, nonostante il pizzico di arancione al suo interno. Il colore che vedete in foto si chiama L140 ed è modulabile: potete ottenere una leggera nuance con una sola passata, mentre con 2-3 ottenere un colore più inteso. La sua durata è eccezionale, anche se devo avvertirvi che come ogni tinta labbra va via con il cibo oleoso!

Now it’s the right time for lips: it is a product by Guerlain that I have try several times and that is perfect even during the winter, despite the pinch of orange inside. The color that you see in the picture is L140 and is modular: you can get a slight nuance with just one apply, while with 2-3 obtain an intense color. Its durability is exceptional, although I have to warn you that like every ink lip color goes away with oily food!

Nars Orgasm Blush

Durante l’estate 2018 ho partecipato al lancio della collezione in edizione limitata Orgasm di Nars: ecco, mi sono follemente innamorata del blush che ho utilizzato veramente tanto. La polvere è vellutata e sul volto dona un tocco di luce incredibile. Vi ricordo, però, che questa era una versione con packaging over-size, ma trovate sempre in vendita la proposta classica che è stata più volte premiata nel mondo del make up!

During the summer 2018 I participated to the event in Lugano for the launch of the limited edition Orgasm collection by Nars: I fell madly in love with the blush that I used so much. The powder is velvety and on the face gives an incredible touch of light. I remind you, however, that this was a version with over-size packaging, but you always find the classic sizy that has been repeatedly awarded in the world of make up!

Too Faced Chocolate Gold

swatches Chocolate Gold Too Faced

Tra le palette utilizzate spesso quest’anno c’è proprio la Chocolate Gold di Too Faced: grazie alle sue nuance intense e brillanti, si possono ottenere trucchi decisamente intensi. I colori metallici sono tanti e diversi, ma secondo me si possono utilizzare alla perfezione sia per un trucco giorno che per un trucco da sera. Come potete immaginare dal nome della palette, questa profuma proprio di cioccolato!

Among the pallets used during the last year there is the Chocolate Gold of Too Faced: thanks to its intense and bright nuances, you can get very intense make up. The metallic colors are many and different, but I think they can be used to perfection both for day and night make up look. I love its chocolate scent! 

Bourjois Eye Catching Eyeliner

Eye Catching collection Bourjois

Un altro prodotto di cui voglio parlarvi è l’eyeliner di Bourjois lanciato durante questa estate: se non siete molto brave ad applicare l’eyeliner questo potrà aiutarvi. Ha una punta fine che vi aiuta a modulare la quantità di prodotto da applicare sul vostro occhio. L’unica pecca che si può trovare è che non è waterproof, ma chissà se in futuro il marchio non farà qualcosa di nuovo!

Another product that I want to talk about is the Bourjois eyeliner launched during this summer: if you are not very good at applying eyeliner, this will help you. It has a fine tip that helps you to modulate the amount of product to be applied on your eye. The only flaw that can be found is that it is not waterproof, but who knows if in the future the brand will not do something new!

Becca Hydra-Mist Set & Refresh Podwer

Becca Hydra Mist Set & Refresh Podwer

Quando ho provato per la prima volta questa polvere sono rimasta senza parole, perché la sensazione sulla pelle è proprio quella di rinfrescare. Non avevo mai provato una cipria rinfrescante! Ad ogni modo, si tratta di una polvere libra che potete applicare con il pennello e che vi consente di fissare bene il vostro make up. Il packaging è brillante sempre come tutti i prodotti di Becca!

When I first tried this powder I was speechless because the sensation on the skin is just to cool off. I had never tried a refreshing powder! In any case, it is a pound powder that you can apply with a brush and that allows you to fix your make-up well. Packaging is always as bright as all Becca products!

Questi sono solo alcuni dei miei prodotti preferiti che mi vengono in mente al momento, ma ora voglio sapere da voi quali sono stati i vostri.

These are some of my favorite products of 2018: now leave me a comment with almost one of your favorite product!

Facebook Comments

Melody Laurino

Hello, my name is Melody and I'm a beauty blogger since 2012. If you like my posts or you need some information about a product or brand, please leave a comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *