Il balsamo detergente Superberry Dream di Youth to the People

Parliamo ancora una volta di prodotti per la detersione della pelle e questa volta ti presento un meraviglioso balsamo detergente del marchio Youth to the People. Premetto che in passato ho già provato questo marchio e sono rimasta ampiamente soddisfatta dal Superfood Cleanser con cavolo verde, spinaci e tè verde.

La mia opinione sul balsamo detergente di Youth to the People

Questo marchio che associa la scienza e ingredienti naturali e ricchi ci propone un all’interno di un barattolo di vetro da 95 grammi (un bel quantitativo). Il prodotto è un burro che va prelevato con le mani secche e massaggiato direttamente sul volto, senza bagnare. Quando vesto si scioglierà in un olio allora potrai bagnare con acqua e continuare il massaggio con il latte che si è creato. Successivamente, puoi eliminare il latte dal viso e tutto lo sporco lavando il volto con acqua tiepida.

Il prodotto non ha un odore particolare e dal punto di vista estetico sembra davvero il burro da cucina! La formula del balsamo detergente è senza PEG e si può lavare dalla pelle senza lasciare alcun residuo. Grazie alla presenza dell’acido ialuronico liposolubile e omega, inoltre, la pelle risulta più idratata!

Ti ricordo che si tratta di un prodotto che potrà utilizzare quotidianamente per la rimozione del make-up (anche quello a lunga durata), ma anche per rimuovere la crema solare e gli oli presenti sulla cute. Va bene per ogni tipo di pelle, inclusa anche quella più sensibile.

È un prodotto vegano e non è testato sugli animali, mentre che la confezione è realizzata con cartoncino FSC. Consiglio questo tipo di prodotto sopratutto per le pelli che tendono ad esser secche, visto le proprietà idratanti! Io sono rimasta molto soddisfatta da questo prodotto perché ha rimosso il trucco e non mi ha irritato la pelle.

Condividi ciò che ti piace :)
Melody Laurino
Melody Laurino

Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.

Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

glamchicbold-seguimi-su-instagram

Ciao, sono Melody :)

Grazie per la tua visita: che ne dici se restiamo in contatto su Instagram?

Seguimi: potrai trovare tanti consigli per te!