La collezione di Lush Halloween 2022

Finalmente posso presentarti ufficialmente la nuova collezione di Lush Halloween 2022: la nuova linea spettrale ci fa entrare in un mondo spaventoso, ma altrettanto profumato con note e fragranze agrumate, con anche alcune proposte del passato. Scopriamo insieme tutto quello che puoi trovare in negozio e sul sito ufficiale!

Gelatina da bagno Tarantula Lush

Tarantula Lush

Questa gelatina da bagno ha davvero un aspetto spaventoso, ma posso assicurarti che il suo delizioso profumo di ciliegia ed amaretto ti inebrierà. Questo mega ragno, peraltro, non è completamente nero, bensì è arricchito di glitter orografici che li potrai ritrovare durante la tua doccia. Oltre alla presenza dei primi due ingredienti che ti ho elencato, vi è il carbone attivo, ideale per un’azione purificante della pelle. Per utilizzarla nel migliore dei modi ti basterà semplicemente passarla sulla pelle umida e il gioco sarà fatto!

Doccia Gel Blood Orange Lush

Blood Orange Lush

Anche con questa collezione c’è un gustoso gel doccia: sto parlando di Bollo Orange di Lush. Questo prodotto ha come primo ingredienti l’infuso di scorza d’arancia e, di conseguenza, potrai sentire preponderante la nota di agrumi presente al suo interno. Il prodotto è proposto al pubblico in tre formati, da 120 grammi, 290 grammi e 555 grammi.

Bomba da bagno Screamo

Screamo Lush

Questa è sicuramente la bomba da bagno più divertente di tutta la collezione Lush per Halloween 2022. Già come suggerisce il nome, questa bomba da bagno riprende le sembianze del spaventoso personaggio di Scream. L’acqua di colorerà di un blu cobalto e profumerà di ciliegia e mandorla!

Spumante da bagno Cyclops

Cyclops Lush

Un altro prodotto divertente della collezione di Lush per Halloween 2022 è questo spumante da bagno. Se vuoi regalarti un momento di paura profumato con questo prodotto non dovrai far altro che sbriciolarne un po’ sotto il getto dell’acqua: in questa maniera, la tua vasca si riempierà di tanta schiuma profumata al frutto della passione e colorata di rosa. Le sembianze di questo ciclope sono sicuramente buffe: rosa a forma di piramide!

Spumante da bagno Alien

Lush Halloween Alien

Ritorna nei nostri bagni anche lo spumante da bagno Alien: anche in questo caso, ti basterà sbriciolare il prodotto sotto il getto dell’acqua per far trasformare la tua vasca da bagno. L’acqua si tingerà di un colore verde fluo, mentre che l’aria si inebrierà di note d’agrume, bergamotto e verbena tropicale. Mi raccomando se non utilizzi tutto lo spumante da bagno, accertati di farlo asciugare bene e conservarlo al fresco!

Scrub corpo Tool and Trouble di Lush

Tool and Trouble Lush

Se hai il bisogno di esfoliare la tua pelle e lo vuoi fare con qualcosa di magico, ti suggerisco di provare il nuovo scrub di Lush. Si tratta di un prodotto davvero particolare dove troverai anche un pipistrello che ti aiuterà a esfoliare meglio la pelle. Il profumo è davvero piacevole: menta piperita con lavanda e sale marino.

Fun Monster Mash di Lush

Fun Monster Mash Lush

Questo prodotto credo che sia quello più divertente da utilizzare con i bambini (ma anche da adulti). Puoi plasmare questo prodotto per dar vita alle tue opere d’arte e, al tempo stesso, lavarti profumato di agrumi e oli essenziali di piante aromatiche.

Scrub labbra Vampire Kisses

Vampire Kisses Lush

Gli scrub di Lush sono sempre una garanzia per me: per questo Halloween 2022 il marchio propone uno scrub all’uva acidula, olio di jojoba (dalle proprietà nutrienti) e con cristalli di zucchero che aiutano a eliminare le pellicine, rendendole più morbide. Ti ricordo che si tratta di uno scrub “plastic free”!

Bomba da bagno Ufo

Ufo Lush

Sta per atterrare un disco volante nel tuo bagno? Ebbene sì, questa bomba da bagno è davvero divertente con la sua forma di astronave dipingerà la tua acqua della vasca in un colore fluorescente, con un profumo di limonata!

Spumante da bagno Labyrinth

Labyrinth Lush

Anche questo spumante da bagno è davvero divertente: per prima cosa si presenta nel mio colore preferito, fucsia, e sopra è inciso come un vero labirinto da cui scappare. Il profumo di questo spumante da bagno – che dovrai come al solito sbriciolare sotto l’acqua – è abbastanza speziato!

Bomba da bagno Ghostie di Lush

Lush Halloween Ghostie

Ritorna anche Ghostie, la bomba da bagno di Lush dalle sembianze di un fantasmino. Questo prodotto darà un tocco profumato al tuo bagno, inebriando l’aria di lemongrass, lime iraniano e limone di Sicilia. L’acqua si tingerà di sfumature di rosa e blu frizzando nella tua vasca!

Spumante da bagno Bubble Lugosi

Bubble Lugosi Lush

Questo spumante da bagno ai frutti rossi potrai metterlo sotto il getto dell’acqua per far riempire la tua vasca da bagno di tanta schiuma. Le sembianze di questo spumante sono divertenti: infatti, sembra voler creare Dracula con i suoi lunghi canini rossi.

Bomba da bagno Big Foot

Big Foot Lush

Questa bomba da bagno dall’impronta di un mostro potrai utilizzarla per riempire la tua vasca da bagno di acqua rosa e blu, dal profumo di lime, neroli e olibano. Tra gli ingredienti di questo prodotto vi sono pure sale di Epsom, sale grosso dell’himalaya che aiutano a rilassare e far idratare la pelle.

Bomba da bagno I want my mummy Lush

I want my mummy Lush

Se ti piace il caramello, questa bomba da bagno potrà aiutarti a rilassarti nella tua vasca da bagno. Con questo prodotto potrai concederti un momento di relax e di coccola per la tua pelle con burro di cupuaçu.

Bomba da bagno Punkin Pumpkin

Punkin Pumkin Lush

Un classico di Halloween è senz’altro la zucca: anche con questa collezione di Lush troviamo nuovamente questo prodotto. L’acqua della tua vasca da bagno si colorerà di arancione vivo grazie alla polvere di zucca contenuta al suo interno. La pelle, poi, sarà molto più morbida!

Bomba da bagno Bath Art

Lush Halloween Bat Art

Un’altra bomba da bagno che troverai disponibile durante questa festa è quella a forma di pipistrello: questo prodotto è arricchito di rosmarino e salvia che hanno proprietà purificanti.

Bomba da bagno, body spray, doccia gel e olio da massaggio solido Lord of Misure

Ritorna una profumazione che è un must da sempre e la ritroviamo non solo in un prodotto bensì quattro: la bomba da bagno, il doccia gel, lo body spray e l’olio da massaggio solido. All’interno della formula di questi prodotti è presente la carregenina che rende morbida la pelle, ma troviamo anche in un tocco di patchouli di Sumatra e pepe nero.

Ti ricordo come al solito che per ogni collezione Lush propone una serie di pacchetti regali e di Knot Wrap a tema!

Lush Halloween 2022
Condividi ciò che ti piace :)
Melody Laurino
Melody Laurino

Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.

Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

glamchicbold-seguimi-su-instagram

Ciao, sono Melody :)

Grazie per la tua visita: che ne dici se restiamo in contatto su Instagram?

Seguimi: potrai trovare tanti consigli per te!