Il calendario dell’avvento di L’Occitane per il Natale 2019

Quest’anno L’Occitane per il Natale 2019 ci propone due meravigliosi calendario dell’avvento per attendere il 25 dicembre 2019: con il suo calendario ci porta in Provenza, facendoci scoprire i miti e le leggende celati intorno alla alla pianta del mandorlo in Provenza. Come potrete notare, sono disponibili ben due varianti del calendario dell’avvento, la versione base ed il premium: entrambi custodiscono ben 24 caselle/cassettini, dove vi sono dei prodotti del marchio.

Calendario del racconto

Questo calendario contiene ben 24 piccole sorprese da conoscere giorno dopo giorno. In questa maniera, potrete scoprire i prodotti top del marchio, facendo il conto alla rovescia verso il Natale 2019. La grafica di questo calendario è estremamente ricca di disegni che parlano dell’ecosistema della Provenza, con attenzione nei confronti del mandorlo.  Vi ricordo che acquistando questo calendario dell’avvento di L’Occitane per il Natale sarete in grado di promuovere la biodiversità del Mediterraneo. Il costo di questo calendario dell’avvento è di 59 CHF!

Calendario dei Sogni L’Occitane

Anche questo calendario, quello che l’azienda mi ha gentilmente omaggiato, ha 24 cassettini da aprire uno ogni giorno: questa proposta si può definire come quella di “lusso” poiché ha un valore superiore. Ad ogni modo, è stato adornato con con diversi dettagli e sul retro vi è ancora una volta un riferimento al mandorlo. La cosa davvero molto particolare di questo calendario dell’avvento è che si apre a metà come un libro, che a sua volta nasconde altre caselle. Il costo del calendario dell’avvento 139 CHF!

Advent Calendar by L'Occitane - Christmas 2019

Facebook Comments

Melody Laurino

Hello, my name is Melody and I'm a beauty blogger since 2012. If you like my posts or you need some information about a product or brand, please leave a comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *