La maschera detossificante rivitalizzante anti-età di Resultime

Resultime ha lanciato sul mercato la prima maschera anti-età che si prende cura del collagene della nostra pelle, preservandolo dalle aggressioni dello stress, inquinamento e stanchezza. In questa maniera, la pelle si libera delle tossine e neutralizza anche i radicali liberi, lasciando la pelle pulita e liscia.

All’interno di questa maschera detossificante rivitalizzante anti-età di Resultime troviamo il carbone nero attivo che viene associato ai polifenoli. In questo modo, l’ingrediente in questione è in grado di catturare lo sporco, facilitando l’eliminazione.

Questa maschera è suggerita per tutti i tipi di pelle e preserva la giovinezza della stessa anche grazie alla formula arricchita con polvere nera esfoliante. La maschera, al suo interno, contiene un gel in olio nero, dal profumo legnoso.

Potrete applicare la maschera per 5 minuti per catturare lo sporco e impurità; dopodiché, massaggiate per 2 minuti per l’effetto esfoliante. Il gel a questo punto si trasformerà in olio ed i micro granuli di sabbia nera vulcanica vi aiuteranno ad ottenere la grana della pelle più liscia, stimolando la micro circolazione. Dopodiché potrete lavare il viso per bene!

Potrete acquistare la maschera detossificante rivitalizzante anti-età di Resultime al costo di 47 CHF (50 ml).

Leave a Reply