Photoderm Duo stick SPF 50 + di Bioderma

Proteggere la pelle nel modo giusto è importante: oggi vi presento Photoderm Duo stick SPF 50 + di Bioderma, uno stick che potrete portare con voi in borsetta ed usare frequentemente nelle giornate di sole, anche in montagna.

Questo prodotto, che è privo di parabeni, si può utilizzare per proteggere la pelle del viso e delle labbra: in questa maniera, la protezione anche ad alta altitudine è garantita. La protezione offerta da questo prodotto è pari a 50+, così da poter rendere efficace il suo effetto protettivo: ricordatevi, difatti, che per le prime esposizioni, ma anche per chi ha la pelle più delicata, è fondamentale selezionare il giusto grado di protezione.

Un altro aspetto positivo di questo prodotto sta nell’erogatore: come potete notare, difatti, è stato dotato di una pallina che ruotando consente di applicare il prodotto in maniera impeccabile. Il profumo è delicato, quindi, quando applicherete il prodotto sulla pelle potrete percepirlo; ad ogni modo, la texture è assai leggera e quindi non sarà un problema!

Leave a Reply