Il nuovo rasoio Gilette Venus Embrace Snap

Oggi vi parlo di un nuovo rasoio davvero molto pratico, soprattutto quando andiamo fuori casa o quando, improvvisamente, abbiamo necessità di depilare le gambe. D’altronde, co la vita frenetica di tutti i giorni e le mattine in cui si è sempre di fretta è inevitabile dimenticarsi di radere le gambe.

Il nuovo Gilette Venus Embrace Snap si presenta due volte più piccolo rispetto ad un tradizionale rasoio, ma allo stesso tempo ha un’impugnatura ergonomica che permette di compiere i giusti movimenti per radere le gambe o qualunque altra zona del nostro corpo.

razon Gilette Venus

Grazie alla disposizione di ben 5 lame, il rasoio Gilette riesce a garantire una rasatura liscia e perfetta, così da avere risultati impeccabili pure quando si viaggia. Il rasoio, peraltro, si potrà portare con sé nel proprio cofanetto, riponendolo nella borsetta o nella sacca da palestra.

Vi ricordo, infine, che il rasoio è stato dotato di un nastro lubrificante posto al di sopra e sotto delle lame: in questo modo, si avrà una doppia azione sulla pelle e la rasatura sarà più veloce, ma comunque sicura. Il nuovo rasoio sarà disponibile dal mese di aprile, al prezzo raccomandato di 15.90 CHF.

Venus Embrance Snap

Leave a Reply