Il nuovo sapone alla canapa di The Body Shop

Se c’è una cosa che mi piace molto di The Body Shop sono sicuramente i packaging ed i profumi che sono sempre davvero molto particolari: questa volta, quindi, desidero mostrarvi il nuovo sapone alla canapa di The Body Shop, già disponibile presso i negozi e shop online.

Questo sapone alla canapa si presenta in una forma del tutto particolare, ma soprattutto è stato sistemato su una corda, così da dargli un aspetto assai “selvaggio” e farci fare un salto direttamente nella natura, tra le foglie di canapa. Il cordino su cui è stato legato il sapone alla canapa di The Body Shop ci permette di sistemarlo proprio all’interno della nostra doccia, così da non avere ostacoli sui bordi della vasca. Un’altra cosa che va detto riguarda la forma: questo sapone non solo è stato creato con olio di semi di canapa del Commercio Equo, bensì si presenta pure nella forma di una foglia di canapa con tanto di disegno in rilievo sulla stessa.

Sapone alla canapa The Body Shop

Passando al prodotto, posso dirvi che è estremamente adatto alle pelli più secche – fortunatamente non è il mio caso – e durante l’inverno è proprio perfetto per prendersi cura bene della pelle, specie quella delle gambe. Questo sapone alla canapa, inoltre, è adatto pure in caso di pelle irritata. È assolutamente da provare!

Vi segnalo pure che della stessa linea sono disponibili altri prodotti utili per la cura della pelle: si tratta della crema mani (considerata un vero best seller – 19.90 chf ), il burro corpo (24.90 chf), il protezione piedi (16.90 chf), protezione faccia (19.90 chf), protezione labbra (12.90 chf) e burro mani (22.9o chf).

Sapone alla canapa The Body Shop

Leave a Reply