Il profumo Estee Lauder Modern Muse

Oggi voglio parlarvi di un meraviglioso prodotto: si tratta del profumo Estee Lauder Modern Muse che ho ricevuto un paio di mesi fa, ma che in realtà è disponibile nei negozi già da ottobre 2013.

Il profumo si presenta all’interno di un elegante flacone – disponibile nei formati di 30 ml, 50 ml e 100 ml – sormontato da un raffinato fiocco nero, dove peraltro è collocato anche l’erogatore del profumo. Il design è davvero molto caratterizzante poiché proprio quel fiocco riprende il disegno del primo profumo Estée Lauder uscito nel 1953; l’imballaggio in cartone, invece, è decorato con la stessa sagoma del profumo che dona un aspetto davvero raffinato e moderno alla proposta di Estée Lauder.

Per la campagna pubblicitaria del profumo Estee Lauder Modern Muse è stata scelta la splendida  Arizona Muse, nuovo volto di Estée Lauder che si ritrova protagonista nel museo Guggenheim Museum di New York. In merito alla sua composizione è possibile sentire essenze lignee e floreali che vanno così ad interpretare il modello di donna del 21° secolo: gelsomino Sambac, gelsomino Sambac China Absolute, legni, patchouli, vaniglia del Madagascar, ambra e muschiosi fondono perfettamente con mandarino, tuberosa, lilium e caprifoglio dando vita ad un profumo splendido.

Estèe Lauder Modern Muse  Modern Muse di Estée Lauder

Profumo Estée Lauder

Potrai acquistare questo meraviglioso profumo nei seguenti formati ai seguenti costi:

  • Estée Lauder Modern Muse 100 ml : 198 CHF
  • Profumo Modern Muse Estée Lauder  50 ml : 98 CHF
  •  Estee Lauder Modern Muse 30 ml: 68 CHF
Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

6 Comments

  1. Questo profumo pica molto anche a me! Adoro le sue note di gelsomino, discrete ma tengono bene sulla pelle e si fanno sentire a lungo (non c’è bisogno di rispruzzarsi in giornata). L’ho regalato a mia mamma per Natale e li è piaciuto moltissimo!

  2. Si, piace anche alla mia ragazza; ma dove diavolo si compra in Italia?
    Yep, ok, also my girlfriend likes it; but where the hell can I buy it in Italy?

  3. Ciao Andrea, Modern Muse lo trovi nelle profumerie Douglas e da Sephora 🙂 Puoi anche controllare sui siti ed acquistarlo online se vuoi esser più comodo!

Leave a Reply