The Colors of Wedding a Lugano Sposi 2014

Domenica 26 gennaio ho avuto l’occasione di partecipare a Lugano Sposi 2014, l’evento per eccellenza dedicato al mondo delle cerimonie nuziali, ed ho potuto assistere allo spettacolo di The Colors od Wedding with make up artist Moira Faquelli and Beat Wust.

Lo spettacolo è stato decisamente entusiasmante, poiché mentre Moira realizzata il make up di una splendida sposa dall’altro capo del palco era in fase di realizzazione un’acconciatura decisamente in sintonia con la natura. Naturalmente, trattandosi di una sfilata di matrimoni non potevano mancare neppure i meravigliosi abiti nuziali di colore bianco, ma anche color avorio e azzurro molto chiaro. La moda del 2014 vede in primo piano abiti da sposa di ogni tipo, da quelli più semplici e lineari fino a quelli più complessi con tanto di balze o lavorazione in pizzo. Per le spose più audaci, poi, c’è anche la proposta dell’abito corto fino al ginocchio o, addirittura, vestita di nero.

Le spose del 2014, poi, portano sui propri volti make up dai colori chiari e luminosi, mentre i loro capelli lisci o ricci di boccoli vanno ad intrecciarsi con un meraviglioso strascico bianco. Alcuni di questi sono corti, mentre altri lunghissimi tanto che ci vorrebbero delle damigelle per aiutare la sposa ad entrare in chiesa.

Lugano Sposi

Evento Sposi Lugano  Evento Sposi LuganoEvento Sposi Lugano

Evento Sposi Lugano   Evento Sposi Lugano

Evento Sposi Lugano

Moira Faquelli, la make up artist che si è esibita durante The Colors of Wedding ha anche dato qualche dritta in merito al trucco della sposa: sarà necessario individuare lo stile ideale per ogni sposa, senza per forza far affidamento alle mode attuali. Naturalmente, questo dovrà essere realizzato da un esperto con prodotti hd, ideali per offrire una risposta superiore durante le fotografie soprattutto perché si vedrebbero poi i limiti di un trucco con prodotti scadenti.

Lugano Sposi 2014

Lugano Sposi

Lugano Sposi

  Lugano Sposi Moira Faquelli  Lugano Sposi

Vedendo tutte queste spose mi  è venuta in mente una domanda: quando potrò indossare anch’io un vestito da sposa come quelli che ho visto a Lugano Sposi 2014?

Lugano Fiera Sposi 2014

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

One comment

Leave a Reply