Make Up The Metallics Estee lauder

Questa è sicuramente una delle palette più belle che mi ritrovo ad avere tra le mie mani: sto parlando della collezione The Metallics di Estee Lauder, collezione dell’autunno-inverno 2013.

La nuova collezione firmata da Estée Lauder si presenta adatta per tutte quelle persone che desiderano creare un look metallico:  polveri metalliche sugli occhi, labbra brillanti con i gloss e finish metallico anche per le unghie. Con questi prodotti Estée Lauder non passerete di certo inosservate e potrete distinguevi dalle altre. Vi consiglio solo di evitare gli ombretti nel caso in cui portasse degli occhiali poiché l’effetto dei brillantini non sarebbe molto bello visto da chi è di fronte a voi!

metallics-estee-lauder-01   metallics-estee-lauder-02

La palette di colori che ho usato io è la numero 07  Pure Color Beach Metals (2 g) e si tratta di colori abbastanza chiari, tutti contraddistinti dalla presenza di glitter doro, che potete applicare con il piccolo pennellino che trovate all’interno. La scrivenza di questi colori è veramente buona e, inoltre, il make up dura tutto il giorno (io l’ho provato con un po’ di prima di Debby). I colori che sono presenti in questa piccola palette sono perfetti sia di giorno che per la sera e ritengo che date le dimensioni ridotte si può portare anche in borsetta, per sistemare il trucco se si è in viaggio e la mattina non si ha avuto tempo di pensare al look. All’interno c’è anche un piccolo specchio che la rende davvero preziosa, per non parlare poi del packaging esterno davvero raffinato! Questa palette, disponibile in due varianti, ha un costo di 56 CHF in Svizzera e circa 40 euro in Italia.

Metallics Este Lauder

Il secondo prodotto che ho testato della linea The Metallics di Estée Lauder è il  Pure Color High Intensity Lip Lacquer 07 Hot Cherry (6 ml), un meraviglioso rosso fuoco che vi consiglio di aggiungere sotto i colori del trucco occhi per la sera, data la sua forte tinta. La tinta liquida di Estée Lauder si può applicare facilmente con il suo pennellino ed è veramente molto piacevole sulle labbra ed è profumato; in questo modo, le labbra restano vivaci, non si seccano e danno un tocco in più di sensualità! Puoi acquistare questo prodotto al costo di 36 CHF in Svizzera e 20 euro circa in Italia.

 Pure Color High Intensity Lip Lacquer Estee Lauder  Hot Cherry Estee Lauder

Tutorial Make up – The Metalliccs Estee Lauder

1 – Idratate la pelle con una buona crema (io ho usato Advanced Time Zone Age Revering Line/Wrinkle Creme di Estée Lauder) e le labbra con un burro cacao.

2 – Proseguite stendendo sull’occhio un po’ di primer ed il secondo colore su tutta la palpebra mobile, mentre con quello più chiaro definite l’arcata sopraccigliare per creare un punto luce.

3 – Applicate il colore più scuro verso l’esterno dell’occhio e con un pennello da sfumatura portatelo verso l’interno; con un pennello più sottile tracciate una linea all’attaccatura delle ciglia;

Beach Metals Estée Lauder

4 – Terminate il trucco con un po’ di blush e un tocco di colore sulle labbra chiaro (per il giorno) o più acceso per la sera.

metallics-estee-lauder-06

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

2 Comments

  1. I have the version with the blue and silver hues, and I like that one a lot as well 🙂 Glad to hear you’re loving these products so much!

Leave a Reply