La collezione OPI Brazil

Oggi vi mostro in anteprima la nuova collezione smalti OPI Brazil, che sarà disponibile a partire dal 24 febbraio 2014!

La nuova collezione firmata da OPI si presenta con colori davvero vivaci, che ci trasportano con la mente proprio nel mondo brasiliano. Sono ben 16 i nuovi smalti di Brazil, nome prescelto per l’appunto per questa collezione, di cui 12 abbastanza luminosi ed altri 5 più discreti; ma non è ancora tutto! Difatti, troviamo anche 4 colori flashy, disponibili in edizione limitata nel Brazil mini set con contenitore da 3.75 ml di prodotto.

Opi Brazil

Di seguito vi mostro i due colori (Where did Suzi’s man-go? e Amazon…Amazoff) che ho gentilmente ricevuto io e che mi soddisfano abbastanza.Il prezzo di vendita per i singoli smalti è di 23,90 CHF e li potrete trovare da Manor, Douglas e Amavita!

Brazil opi nail polishes

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply