Secret of Macarons, i dolcetti francesi da indossare

bijoux secret of macarons

Avete mai provato ad assaggiare uno di quei dolcetti tipici francesi? Sì, parlo dei macaron, ebbene, il gioiello di cui vi parlerò oggi vede protagonisti proprio questi golosi dolci.

Sto parlando del brand Secret of Macarons che ha voluto deliziarci con la creazione di bellissimi bijoux adatti propri per tutte quelle ragazze che si sono innamorate di questo dolcino non solo per il gusto, ma anche per il suo lato estetico. Il marchio in questione propone all’interno di un elegante packaging un bracciale ed una collana che a loro volta sono custoditi all’interno di un piccolo sacchettino rosa con la M di Macarons, che ci aiuta a proteggere il bijoux da eventuali graffi.

La collezione, costituita per l’appunto solo da bracciale e collana, è realizzata interamente in Italia e si compone delle seguenti colorazioni (disponibili sia per collana che bracciale):  Infiniment Violet , Infiniment Pistache, Petal de rose, Creme de menthe, Infiniment Chocolate. La collana in acciaio è lunga 80 centimetri, c’è un piccolo macaron realizzato in polymer soft touch e un charms a forma di chiave per un tocco vintage. Il bracciale Secret of Macarons è lungo 20 cm  e ha delle maglie larghe 1,2 cm; anche in questo caso troviamo il piccolo macaron ed il charms.

Bag Secret of Macarons sac Secret of Macarons

La collana la potete indossare facilmente senza slacciarla, mentre per il braccialetto dovrete per forza fargli aiutare; nel complesso trovo che entrambi i bijoux siano molto carini ed apprezzo il fatto che ci siano delle sacchette per sistemarli quando non si usano. Potrete indossare questi piccoli gioielli per gli outfit più vivaci, ma anche quelli che hanno bisogno di un tocco francese 😛

Dalla prossima settimana potrete acquistare i bijoux Secret of Macarons anche in Svizzera al prezzo suggerito di 39 CHF sul portale Trend-On-Line.com!

bracciale Secret of Macarons  collana Secret of Macarons  braccialetto Secret of Macarons  Secret of Macarons  bijoux secret of macarons

3 Comments

  1. Awww, that is so adorable 🙂 I work at Ladurée so I should get myself a necklace like this… 🙂

  2. Melody Laurino
    Melody Laurino

    Really? Oh, How to do to work at Ladurée? O_O I believe that I going to eat all sweet 😀

  3. Ciao, sono carini..proprio un’idea oriinale!

Leave a Reply