La gamma di solari Yon-ka

I prodotti solari Yon-ka, disponibili nelle Spa e in 200 istituti di bellezza, propongono per questa bella stagione una gamma di prodotti per la protezione della pelle dai raggi UVA ed UVB. Questi prodotti solari Yon-ka offrono una protezione ottimale grazie ai polifenoli rigeneranti all’olio d’oliva e té.

La crema solare con SPF 20 arricchita con glicerina vegetale, vitamina E, bisabololo (olio essenziale di camomilla e achillea millefoglie) che hanno virtù rilassanti sulla pelle e polifenoli d’ulivo dagli effetti rigeneranti e antiossidanti. Il prodotto solare con fattore di protezione SPF 25 è costituito da olio di germe di grano e cereali, nonché da estratti di corteccia di mimosa tenuiflora che rallenta l’invecchiamento della pelle e prevenire la pigmentazione. Infine, quello con SPF 50 è stato progettato per la massima protezione dai raggi UV. L’olio del nocciolo di albicocca idrata e rivitalizza la pelle, la vitamina B5 e l’estratto di liquirizia lenisce e ammorbidisce la pelle. Infine, i polifenoli dei 3 tè proteggono e rigenerano il tessuto.

Yon-ka Solari

I solari Yon-ka propongono pure prodotti dopo-sole per la cura della pelle in seguito all’esposizione solare, con il latte dopo-sole al mirtillo, mosto ed allantoina che calmano, mentre l’estratto di cetriolo e le proteine hanno un effetto idratante e levigante.

Per le appassionate dei prodotto dopo-sole, vi è il prodotto Prolongateur de Bronzage ovvero un prodotto che è in grado di  prolunga la tintarella anche dopo la fine delle vacanze, lasciando la superficie della pelle liscia e morbida. Infine, vi ricordo pure che tra i solari Yon-ka, vi è il latte auto-abbronzante con estratti di oli di frutta, olio di riso e burro di karité che vi danno la possibilità di avere una pelle abbronzata come in piena estate.

solari Yon-ka

Solari Yon-ka

2 Comments

  1. I definitely want to try some of the products.

Leave a Reply