La pulizia del viso ultrasuoni da No+Vello

La settimana scorsa ho avuto la possibilità di provare un trattamento utile per rimuovere le impurità del viso: difatti, mi sono recata presso lo studio No + Vello di Como, dove mi è stata fatta la pulizia del viso ad ultrasuoni. Più precisamente, il trattamento che ho eseguito è la Vitale che è quella base che ha un costo di 18 €. Esistono anche altri due tipi di pulizia, una da 38 euro e un’altra da 58 euro, che sono identiche come procedimento, ma che hanno pure l’applicazione di un siero ed una maschera oppure siero, maschera più led per far penetrare meglio il trattamento.

Il centro estetico è piccolo, ma ben curato e ci sono diverse stanze dove, tramite le attrezzature, è possibile eseguire diversi trattamenti tra cui la pulizia viso ad ultrasuoni, ma anche la luce pulsata (che non ho potuto fare, poiché ho un cheloide ovvero una cicatrice profonda che potrebbe comparire in altre aree del corpo nel caso in cui si intervenisse ugualmente). Ad ogni modo, andiamo per grado: arrivata nel centro sono stata accolta da Deborah e Massimiliano che mi hanno fatto compilare un modulo, dove si parlare degli eventuali problemi di pelle.

Pulizia viso ultrasuoni No+Vello

Pulizia viso ultrasuoni No+Vello

A che cosa serve la pulizia del viso con ultrasuoni?

Quando si parla di pulizia in profondità della cute, non si può fare a meno di pensare proprio alla pulizia del viso con ultrasuoni. Questo tipo di trattamento, difatti, è in grado di eliminare lo sporco presente nei pori. Molte ragazze scelgono la pulizia del viso ultrasuoni basandosi anche sulle opinioni delle amiche: se anche voi potrete ritenermi tale, posso dirvi che è sicuramente un trattamento da provare almeno una volta. La pulizia del viso a ultrasuoni è ideale per i punti neri: quante volte vi siete guardate allo specchio ed avete notate che ve n’è uno ostinato che non viene via né con lo scrub e né con i cerottini? Ecco capita spesso questa situazione e la pulizia del viso ad ultrasuoni può essere una salvezza!

La pulizia del viso con ultrasuoni da No+Vello: come funziona?

Pulizia viso ultrasuoni No+Vello

Appena entrata nella camera destinata alla pulizia del viso ad ultrasuoni, Deborah mi ha fatto stendere sul lettino, mettere una cuffietta per i capelli e messo un “bracciale” al polso. Questo fungeva per l’appunto da barriera per gli ultrasuoni, in maniera tale che lei non li ricevesse. Successivamente, si è preoccupata di pulire il mio viso da eventuali residui di make up e smog; all’interno di questa lozione, difatti, vi erano delle particelle utili proprio per attrarre lo sporco.

Pulizia viso ultrasuoni No+Vello
Paletta per la pulizia del viso

Una volta eseguita questa operazione, ha iniziato ad eliminare le impurità del mio viso con la paletta. Deborah, praticamente, ha rimosso diversi punti neri dal mio viso – dannati!!! – dandomi conferma ancora una volta che la zona T è quella impura della mia pelle sensibile.  Ad ogni modo, prima di uscire dal centro estetico, la ragazza ha eseguito un massaggio al viso e l’applicazione di un fluido con vitamina E. Se avete la pelle un po’ sensibile, vi avviso già che uscirete dallo studio con il viso rosso, ma pian piano il rossore andrà via: a me è successo così, ho terminato la pulizia verso le 18:30 circa ed il rossore si è completamente dissolto dopo 2-3 ore dopo.

Vi ricordo, peraltro, che se prendete appuntamento con No+Vello a Como o in qualunque altra sede, riceverete un messaggio o una chiamata che vi ricorda l’appuntamento. Io sono rimasta soddisfatta! Voi avete mai provato la pulizia del viso ad ultrasuoni?

Pulizia viso ultrasuoni No+Vello
Stanza con la macchina led per la pulizia del viso ad ultrasuoni

Se desiderate provare anche voi la pulizia viso ad ultrasuoni, qui di seguito vi lascio l’indirizzo! Vi ricordo che potrete raggiungere il posto anche con i mezzi pubblici (a soli due passi dalla stazione Trenord Como Borghi). In alternativa, potrete raggiungere il posto alla fermata del bus vicino alla città murata, a pochi passi dal tribunale.

No+Vello
Via Giorgio Giulini 23
22100 Como
Tel: 031 266975

Pulizia viso ultrasuoni No+Vello Como

Maschere viso No+Vello

 

Facebook Comments

Melody Laurino

Hello, my name is Melody and I'm a beauty blogger since 2012. If you like my posts or you need some information about a product or brand, please leave a comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *