L’igiene orale con Listerine Total Care

Preoccuparsi dell’igiene orale è fondamentale non solo per sfoggiare un bel sorriso, ma anche per non far sopraggiungere problemi di salute a livello di denti o gengive. Il collutorio Listerine Total Care può sicuramente aiutarci!

Se una volta, quando ero adolescente, mi limitavo solo a lavare i denti una volta al giorno, ora non è più così: infatti, dopo aver lavato accuratamente i denti, passo il filo interdentale e poi rinfresco la bocca con un buon colluttorio. La persona di riferimento in Svizzera per il marchio Listerine mi ha inviato il nuovo colluttorio Listerine e così ho potuto provare il nuovo prodotto.

Listerine Total Care

Una volta che si beve un piccolo bicchierino di Listerine Total Care questo agisce sulla bocca in sei modi:

  1. Combatte tutti i batteri nocivi nella bocca
  2. Riduce la placca
  3. Mantiene sane le gengive
  4. Rinforza i denti con il fluoro combattendo le carie
  5. Previene la formazione del tartaro e mantiene bianchi i denti
  6. Regala alla bocca freschezza a lungo termine

Nel complesso, Listerine Total Care mantiene in equilibrio la flora orale. Ma qual è la sensazione che si ha quando è in bocca? Quando si igienizza la bocca (20 ml di Listerine per 30 secondi), si possono sentire in bocca la freschezza dell’eucaliptolo, mentolo, timolo e salicilato di metile.

Non amo molto utilizzare il collutorio, poiché generalmente mi danno fastidio alla lingua, ma per mantenere pulita la bocca bisogna di certo usarlo!

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

5 Comments

  1. Buono anche Acquafresh, mi è finito proprio prima di iniziare questo 🙂

Leave a Reply