Sfilata La dolce vita al Manor di Lugano

Lo scorso sabato mi sono concessa un bel giro a Lugano, con tanto di shopping da Tally Weilt, ma non è tutto. Difatti, sabato 4 maggio, il Manor di Lugano ha ospitato la sfilata di moda “La dolce vita“.

La collezione primavera estate 2013 Maddison di Manor prende il nome di “La dolce vita” e come potrete ben capire si ispira all’italia per il suo stile. Come potrete notare dalle foto che vi condivido qui di seguito, i capi proposti per la bella stagione rispecchiano perfettamente il trend del momento: capi con fantasie floreali e stile pizzo.

Manor sfilata  Dolce vita

L’evento organizzato dal Manor di Lugano è stato veramente molto carino: in piazza Dante, è stato allestito un yellow carpet, dove le modelle ed i modelli hanno sfilato mostrando i propri abiti. Di fianco al tappeto delle sfilate è stato allestito anche un’area per sorseggiare il caffè Nespresso Trieste e Napoli – chi mi conosce sa però che non amo questa bevanda – e dei deliziosi cupcake realizzati proprio da Manor.

Manor di Lugano Manor Lugano Sfilata moda Manor

Manor La dolce vita La dolce vita Maddinson Manor Lugano

 

Per la giornata sono state allestite ben tre sessioni, ma io ho preso parte alla sfilata di moda delle ore 15:00 ed a presentare la sfilata c’era la presentatrice Julie Arlin. Gustatevi le fotografie che sono riuscita a fare in occasione della sfilata di moda per Maddinson a Manor di Lugano!

6 Comments

  1. Bellissime le foto e le modelle!!! I vestiti sono strepitosi =)

  2. Oh you modelled for the show? Waw, that is so cool! Great photos 🙂

    P.S.: You can win the new Covergirl mascara on my blog, come check it out 😀

  3. Melody Laurino
    Melody Laurino

    Thank you very much ^_^ I have the new Covergirl Mascara 😉

  4. belli i pizzi! li trovo molto eleganti 🙂

  5. che sfilata!! adoro troppo il loro stile!

  6. Complimenti per il tuo reportage, vestiti e sfilata stupendi.

Leave a Reply