Mascara Maybelline Sky High

Sta spopolando ovunque il nuovo mascara Maybelline Sky High che sembra promettere super ciglia lunghe, volumizzate e sollevate! Con grande probabilità, il boom di questo mascara si è verificato su TikTok attraverso Zozoroe. Infatti, sul social della musica girano video dove vi è l’applicazione del prodotto sulle ciglia, diventando così super lunghe.

Il nome completo del prodotto, in realtà, è Maybelline Sky High mascara Lash Sensational e per un certo senso ricorda proprio l’omonimo mascara Lash Sensational di Maybelline che ha un packaging rosa, ma di forma differente.

Maybelline Sky High Mascara in Italia dove si compra?

Arriviamo alla domanda più gettonata, ma dove diamine si compra il nuovo mascara di Maybelline? A quando parte, il Maybelline Sky High mascara in Italia sembra introvabile. Credo che la distribuzione del prodotto non sia fatta in maniera uniforme in tutta Europa ed è un gran peccato visto che sembra promettere grandi risultati.

Ad ogni modo, il Maybelline Sky High mascara non lo potrete trovare da Sephora, bensì ho letto che qualche ragazza l’ha visto da Acqua e Sapone. Ho provato a cercalo anche su Amazon, ma niente da fare, sembra davvero una preziosa reliquia! Vi suggerisco comunque di tenere sotto controllo anche Douglas visto che l’e-commerce vende i prodotti di Maybelline e potrebbe proporre anche lo Sky High mascara.

Chattando con l’assistenza di Lookfantastic.it, l’operatore mi ha riferito che in teoria – se non vi sono problemi – tornerà disponibile lo Sky High Mascara di Maybelline da metà febbraio. Quindi, non resta che attendere e capire se, poi, si potrà davvero provare il portentoso cosmetico.

Un’altra domanda che sicuramente vi starete facendo riguarda il prezzo del mascara Sky High di Maybelline: se nel frattempo non cambia, vista l’interesse del pubblico,  in teoria dovrebbe essere sui 10-12 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GlamChicBold • Melody (@glamchicbold)

Maybelline Sky High Mascara in Schweiz dove si compra?

Se vi state chiedendo dove è possibile acquistare in Svizzera lo Sky High Mascara Coop e Manor lo propongono! Infatti, io l’ho acquistato proprio da Coop qualche giorno fa al costo di circa 18 CHF.

Maybelline Sky High mascara recensioni

Sono riuscita ad acquistare questo nuovo cosmetico ed ora posso condividere con voi la mia review di Maybelline sullo Sky High mascara: vi suggerisco di farvi anche un giro su TikTok. Lì troverete veramente tante applicazione del cosmetico che, effettivamente, mettono in luce come sia grandioso nel far ottenere ciglia lunghe e incurvate. Anche io, su Instagram, ho deciso di mostrarvi come funziona il nuovo mascara firmato Maybelline e come potete notare allunga effettivamente lo sguardo, dando anche un po’ di spessore.

Riguardano lo scovolino posso dirvi che si tratta di uno scovolino assai flessibile e sottile che vi consente di arrivare anche alle ciglia più corte, volumizzando dalla radice alla punta. È un mascara testato da oftalmologi e quindi è suggerito anche per occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto.

I colori disponibili sono 4:

  • 800 Washable Blackest Black
  • 801 Washable Very Black
  • 802 Waterproof Very Black
  • 803 Waterproof Brownish Black 

Passando alla formula, invece, all’interno vi sono estratti di bambù con fibre sintetiche che permettono di avere un maggiore volume, senza appesantire le ciglia. La formula, inoltre, è stata arricchita di cere naturali che donano la giusta cremosità e texture al mascara.

Per la rimozione del mascara vi suggerisco di bagnare prima un po’ le ciglia, così da poter ammorbidire il prodotto e, successivamente passare l’acqua micellare. È un po’ ostinato il prodotto se lo rimuovete solo con acqua micellare!

Inci: G684936 AQUA / WATER / EAU, PROPYLENE GLYCOL, STYRENE/ACRYLATES/AMMONIUM METHACRYLATE COPOLYMER, POLYURETHANE-35, CERA ALBA / BEESWAX / CIRE DABEILLE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, GLYCERYL STEARATE, CETYL ALCOHOL, PEG-200 GLYCERYL STEARATE, ETHYLENEDIAMINE/STEARYL DIMER DILINOLEATE COPOLYMER, COPERNICIA CERIFERA CERA / CARNAUBA WAX / CIRE DE CARNAUBA, STEARIC ACID, PALMITIC ACID, ETHYLENE/VA COPOLYMER, ALCOHOL DENAT., PARAFFIN, AMINOMETHYL PROPANEDIOL, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL, GLYCERIN, HYDROXYETHYLCELLULOSE, BUTYLENE GLYCOL, RAYON, XANTHAN GUM, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, SODIUM LAURETH SULFATE, DISODIUM EDTA, MYRISTIC ACID, TETRASODIUM EDTA, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, POTASSIUM SORBATE, SILICA, SOLUBLE COLLAGEN, BAMBUSA VULGARIS EXTRACT, TRISODIUM EDTA [+/- MAY CONTAIN / PEUT CONTENIR CI 77491, CI 77492, CI 77499 / IRON OXIDES, CI 77007 / ULTRAMARINES, MICA, CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE, CI 75470 / CARMINE, CI 77288 / CHROMIUM OXIDE GREENS, CI 77742 / MANGANESE VIOLET, CI 77510 / FERRIC FERROCYANIDE F.I.L. D250527/1

 

Ti ricordo che tra gli ultimi lanci in fatto di make up, è stato introdotto sul mercato anche il nuovo mascara di Yves Rocher Intense Metamorphone!

Leave a Reply