Melvita Argan Bio-active

È iniziata la stagione fredda e la cura della pelle ricopre un ruolo ancor di più importante. Proprio per questo è fondamentale scegliere i prodotti più idonei da utilizzare durante questa stagione. Oggi ti presento di Melvita Argan Bio-Active intensive contouring siero e crema.

Melvita Argan Bio-active

Melvita Argan Bio-Active intensive contouring serum

L’intensive contouring serum di Melvita per la linea all’argan bio-active unisce la potenza dell’olio di argan biologico con le proprietà modellanti dell’olio di argan microbiotico che dona un effetto lifting nell’area del viso.

Applicando mattina e sera il siero di Melvita potrai notare la texture piacevole del prodotto che va a lavorare sulla pelle, attenuando le rughe e le linee che si presentano sul volto. All’interno del siero, inoltre, è stato inserito pure l’estratto di lampone postbiotico che aiuta e stimola la pelle a rigenerarsi. Dopo circa una settimana di applicazione è possibile notare già una pelle più luminosa e risplendente, con segni leggermente attenuati.

Per applicare al meglio il prodotto, ti basterà metterlo un po’ sul palmo della mano, riscaldarlo e poi tamponare esercitando una piccola pressione di 10 secondi circa sulla fronte, guance e dal mento verso le orecchie (creando una J). Il marchio, peraltro, suggerisce di effettuare questa stimolazione della pelle per ben tre volte, così da far assorbire correttamente il prodotto dalla pelle.

Crema Intensive Lifting Melvita Argan Bio-active

Passiamo ora alla crema per il viso di Melvita che anch’essa ha come ingrediente principale l’argan, un ingrediente assai nutriente. La polpa dell’argan riesce a migliorare l’aspetto della pelle rendendola maggiormente compatta. Con un’applicazione quotidiana è possibile attenuare linee d’espressione e rughe, facendo apparire la pelle più levigata. Nel complesso, dunque, la pelle è maggiormente tonica e, al tempo stesso, nutrita.

Potrai applicare la crema effetto lifting di Melvita Argan bio active sia la mattina sia la sera, effettuando un massaggio rilassante: ricordati di stendere il prodotto su tutto il volto effettuando un massaggio che va dal mento verso le orecchi e dalle sopracciglia fino all’attaccatura dei capelli.

In passato ho già provato altri prodotti di Melvita e posso dirti che mi sono sempre trovata molto bene: tra questi ti consiglio un altro prodotto per la skincare cioè il contorno occhi di Melvita sempre all’argan, ma anche la gamma Bouquet Floral Detox di Melvita. Se cerchi opinioni e recensioni su Melvita, ti suggerisco di dare un’occhiata sul mio blog!

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply